Tutti gli uomini di Pippa Middleton

da , il

    pippa middleton corteggiata

    Torniamo a spettegolare sulla bella Pippa Middleton, ed in particolare su tutti i flirt che le hanno affibbiato nell’arco di ventiquattro ore. Come di certo tutti saprete, sin dal giorno del matrimonio tra la fortunata Kate Middleton ed il suo bel maritino, il principe William, il nome di Pippa è diventato a dir poco famoso in tutto il mondo, e tutto grazie (o a causa, dipende dai punti di vista) del suo ormai celeberrimo Lato B, come se tutte le altre donne del mondo non ne avessero uno!

    Malignità a parte, tutta questa attenzione mediatica nei confronti del fondoschiena di una ragazza è alquanto desolante, e forse per questa ragione, dal lato B di Pippa Middleton ci si è spostati all’analisi completa di ogni aspetto della sua vita. Pippa Middleton è diventata un’icona di stile e di bellezza, e a questo punto è normale che i media e i paparazzi scandaglino in ogni minimo particolare la sua vita.

    Ma passiamo al gossip del momento: Pippa Middleton ha lasciato il fidanzato ed avrebbe iniziato a frequentare nuovamente il suo ex, un certo George Percy, figlio del ricco duca di Northumber. Fin qui nulla di nuovo, ma naturalmente gli amanti dei pettegolezzi non si accontentano di un semplice ritorno di fiamma con l’ex, ed ecco che nascono inverosimili storie tra Pippa e … indovinate un po’ chi?

    Ebbene si, anche il principe Harry, che alcuni giorni fa avrebbe invitato la bella Pippa a far colazione insieme, farebbe parte della schiera dei suoi innumerevoli spasimanti, ma sarà vero? Ai posteri l’ardua sentenza…!