Tutti i divorzi vip del 2011

da , il

    Quanti amori sono giunti al capolinea nel 2011? I divorzi vip dell’anno che sta per volgere al termine sono stati davvero parecchi, ma quali sono i più sconcertanti e inaspettati? Uno fra tutti: quello fra Demi Moore e Ashton Kutcher, avvenuto pochissimo tempo fa. Ma i due ex coniugi sono solo gli ultimi di una lunga serie di vip che hanno scritto la parola fine alla loro unione! Quest’anno gli avvocati divorzisti hanno avuto un bel po’ di lavoro, non ci credete? Scopriamo allora insieme quali sono state le separazioni e i divorzi vip più scioccanti del 2011! Pronte?

    Olivia Wilde e Tao Ruspoli

    Olivia Wilde e Tao Ruspoli
    LaPresse

    Nel Febbraio del 2011 una delle coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo, quella formata da Olivia Wilde e Tao Ruspoli, hanno annunciato la fine della loro unione, con sommo rammarico dei fan della coppia!

    Jennifer Lopez e Marc Anthony

    Jennifer Lopez e Marc Anthony
    LaPresse

    Diversi mesi dopo, ecco che anche un’altra coppia famosissima ha deciso di scrivere la parola fine al matrimonio. Si tratta di Jennifer Lopez e Marc Anthony, che senza dare troppe spiegazioni, hanno annunciato che la loro unione era giunta inesorabilmente al capolinea. Oggi la Lopez è felicemente fidanzata con il giovanissimo ballerino Casper Smart. Buon per lei, no?

    Christina Aguilera e Jordan Bratman

    Christina Aguilera e Jordan Bratman
    LaPresse

    Christina Aguilera, ingrassata a dismisura negli ultimi mesi, ha annunciato la fine delle sue nozze con il suo ormai ex marito Jordan Bratman, e dopo la separazione dal marito, sembra rinata insieme alla sua nuova fiamma Matt Rutler, con il quale la star avrebbe addirittura intenzione di convolare a nozze!

    Kris Humphries e Kim Kardashian

    Kris Humphries e Kim Kardashian
    LaPresse

    L’unione fra Kris Humphries e Kim Kardashian è stata una delle più ridicole del mondo dello spettacolo! La coppia, il cui matrimonio ha fruttato loro montagne di quattrini, ha scritto la parola fine all’unione solo 72 giorni dopo, ed ancora oggi i due continuano a rilasciare intervista (presumibilmente pagate profumatamente) per parlar di quella che ha tutta l’aria di essere una vera e propria “farsa”.

    Demi Moore e Ashton Kutcher

    Demi Moore e Ashton Kutcher
    LaPresse

    L’ultimo divorzio shock del 2011 è quello fra Demi Moore e Ashton Kutcher! La bellissima attrice ha deciso di mollare il suo “toy boy”, il marito Ashton Kutcher, dopo l’ennesimo tradimento! Chi potrebbe darle torto?

    Insomma, il 2011 è stato costellato da divorzi e separazioni vip al limite dell’immaginabile, e nonostante non fossero legalmente sposati, anche altri vip ci hanno lasciati a bocca aperta annunciando la fine delle loro unioni … fra questi, Jude Law e Sienna Miller, Leonardo Di Caprio e la bellissima Bar Refaeli, la prezzemolina Melissa Satta e il calciatore Christian Vieri, e infine lui, il vecchietto più arzillo del mondo dello spettacolo, Hugh Hefner, la cui non più promessa sposa Crystal lo aveva scaricato ancor prima di presentarsi all’altare!

    Che dire ragazze? C’est la vie!