Tutto su Kate Hudson: le foto più belle dell’attrice

da , il

    Oggi parleremo di una biondissima star di Hollywood, Kate Hudson, la bella attrice statunitense che con la sua semplicità e grazia ha fatto innamorare moltissimi fan in tutto il mondo. Figlia dell’attrice Goldie Hawn, una delle più famose ed acclamate star di tutti i tempi, Kate Garry Hudson, questo è il suo vero nome all’anagrafe, non poteva non percorrere le stesse tappe della madre, ed infatti sin da piccolissima la radiosa Kate Hudson ha iniziato a bazzicare nel mondo dello spettacolo, con spot e servizi fotografici pubblicati su diverse riviste. Ma per arrivare al vero e proprio debutto cinematografico, la piccola Kate dovrà aspettare ancora molti anni.

    Kate Hudson da piccola

    kate hudson da piccola

    Iniziamo la nostra carrellata di foto della bella star Kate Hudson con le sue foto da bambina, quando la figlia delle celebre Goldie muoveva i suoi primi passi nei set fotografici. Faccino buffo e senza dubbio simpatico quello della piccola Kate, che dalla mamma ha ereditato l’aspetto sempre solare e radioso, non trovate anche voi?

    Kate Hudson orecchie

    kate hudson orecchie

    Lo ammetto, non avevo mai notato che le orecchie della bella Kate Hudson fossero così strane! I navigatori della rete però non si sono lasciati sfuggire questo bizzarro particolare, ed è per questo che anche noi abbiamo deciso di dare un’occhiatina alle sue simpaticissime orecchie, cosa ne pensate, non sono davvero buffe?

    Kate Hudson incinta

    kate hudson incinta

    Passiamo adesso alla gravidanza della bella Kate Hudson, che proprio qualche settimana fa è stata immortalata alla prima mondiale del film “Something Borrowed” che si e’ tenuta al Grauman’s Chinese Theatre a Hollywood. La star, che aspetta il suo secondo bebè dal cantante dei Muse Matthew Bellamy, è apparsa con un solare abito giallo. Non è davvero splendida?

    Kate Hudson botulino

    kate hudson botulino

    Anche Kate Hudson fa uso di botulino? A quanto sembra si, o almeno, potrebbe farne presto uso. Durante un’intervista rilasciata a Elle Uk alcuni anni fa, la star dichiarava candidamente: “Non ne ho ancora bisogno, ma sapere che esiste mi rilassa: tra una punturina a tempo debito e un chirurgo preferisco il botox”. E intanto fan e paparazzi si affannano alla ricerca di tracce di botulino sul bel viso della star, secondo voi Kate Hudson ne fa già uso?

    Per il momento è tutto, vi lascio a una carrellata di foto della bella Kate Hudson. Di seguito troverete anche una serie di link utili, per conoscere tutto sui vostri vip preferiti!

    Amanda Seyfried: “Hollywood mi ha chiesto di usare il botulino”

    Nicole Kidman: “Ho usato il botulino”

    Le star da piccole negli Spot pubblicitari

    Vip da piccoli: guarda come erano i tuoi beniamini da bambini