Uma Thurman è incinta: la star aspetta il suo terzo figlio

da , il

    Uma Thurman incinta

    Terza gravidanza per la splendida star Uma Thurman, incinta da diverse settimane, almeno stando a quanto riportato dalle fonti beninformate! Ebbene si, a quanto sembra la celebre attrice, già mamma di due bambini, Maya di 13 anni e Levon di 10, nati durante il matrimonio con Ethan Hawke (con il quale la star è stata sposata dal 1998 al 2005), aspetterebbe un bambino dall’imprenditore Arpad Busson, al quale l’attrice è legata sentimentalmente da diversi anni! Come dicevamo, a riportare la scottante notizia è stata, nelle scorse ore, una fonte pettegola, secondo cui la star sarebbe in dolce attesa da diverse settimane, e dovrebbe presto annunciare ufficialmente la sua gravidanza.

    “Sì, Uma è incinta, – ha fatto sapere la fonte pettegola – lei non ha ancora fatto l’annuncio ufficiale, ma molti suoi amici alla settimana della moda si sono accorti di un piccolo rigonfiamento e un nuovo bagliore nei suoi occhi”.

    Insomma, per il momento, stando a quanto riportato dai tabloid e dalle fonti beninformate, potrebbe benissimo trattarsi di un banale pettegolezzo, ma non possiamo non notare che, al contrario delle sue colleghe Jennifer Aniston e Angelina Jolie, Uma Thurman non è quasi mai al centro di chiacchiere del genere, quindi viene spontaneo pensare che la notizia possa essere più che fondata!

    Detto questo, in passato la stessa Uma aveva parlato della sua vita, e di quanto fosse felice di poter vivere la sua quotidianità lontana dal mondo del gossip e dei pettegolezzi! Non ci resta quindi che attendere che, a confermare questa lieta notizia, sia proprio la stessa attrice! Per il momento è tutto, ma come sempre torneremo presto con le ultimissime indiscrezioni sulla vicenda!