Uma Thurman e Quentin Tarantino: relazione al bacio [FOTO]

da , il

    Uma Thurman e Quentin Tarantino hanno una relazione! A distanza di 20 anni da Pulp Fiction, la 44enne attrice statunitense e il 51enne regista americano si sono fidanzati?!Quentin Tarantino ha sempre mostrato una grande e sconfinata ammirazione nei confronti della sua musa. Si è sempre parlato di una presunta tresca tra Uma e Quentin, ma ora che lei è diventata single i tabloid di tutto il mondo sono scatenati e non hanno tutti i torti. I due piccioncini vip sono stati immortalati dai paparazzi mentre si sono scambiati un romantico bacio post cena!

    Un bacio appassionato che non è sfuggito ai fotografi. La foto scoop è stata pubblicata su Us Weekly e sta sbancando su Twitter e Instagram per la gioia dei fan della celebre e potente coppia hollywoodiana! Il primo bacio (rubato) di Uma e Quentin sta facendo rapidamente il giro della Rete. Una favola d’amore d’altri tempi!

    Uma Thurman e Arpad Busson si sono separati dopo 7 anni di amore e ora la grande diva del cinema internazionale si è legata sentimentalmente al 51enne sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense. Lo scoop l’aveva lanciato in esclusiva Us Weekly lo scorso mese dopo che i due divi erano apparsi molto affiatati e in sintonia sul red carpet al Festival del cinema di Cannes 2014.

    “La sua musa è finalmente sua – aveva dichiarato un insider al tabloid – A venti anni da Pulp Fiction, Us Weekly può confermare che i due avrebbero portato la loro relazione a un nuovo livello. Alcune fonti hanno rivelato che la coppia ha trascorso un periodo nella stessa villa nel Sud della Francia”. La fonte aveva poi aggiunto altri particolari: “Lui la ama da anni. Ebbero un flirt in passato e ora sono tornati insieme”.

    E’ dunque sbocciato l’amore tra la mamma vip americana, Uma Thurman, e Quentin Tarantino. E’ nata una nuova coppia a Hollywood! Auguri! Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulle star del jet set internazionale e nazionale!

    Uma Thurman, le foto dell'attrice