Umberto Tozzi operato d’urgenza di appendicite: come sta

Ieri sera all'Arena di Verona si sarebbero dovuti festeggiare i 40 anni di 'Ti amo' la hit che nel 1977 regalò successo e popolarità a Umberto Tozzi. Il cantante 65enne è stato operato d'urgenza a causa di un'appendicite acuta e ha dovuto annullare il concerto. L'operazione è riuscita e il cantautore torinese sta bene

da , il

    Umberto Tozzi operato d’urgenza di appendicite: come sta

    Umberto Tozzi operato d’urgenza di appendicite: come sta il cantante di Torino? Ieri all’Arena di Verona si sarebbero dovuti festeggiare i 40 anni di “Ti amo” la hit che regalò successo e popolarità nel 1977 a Umberto Tozzi con un concerto speciale e tanti ospiti d’eccezione tra cui Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Fausto Leali oltre alla popstar internazionale Anastacia. La grande festa però è saltata a causa dei problemi di salute di Tozzi, operato d’urgenza per un’appendicite acuta. L’intervento è perfettamente riuscito, come ha fatto poi sapere Gianluca Tozzi, figlio e manager di Umberto.

    Umberto Tozzi operato d’urgenza: ora sta bene

    All’Arena di Verona era ormai tutto pronto per il concerto evento “40 anni che TI AMO”, ma a causa di un’appendicite acuta, il cantante 65 è stato costretto a un ricovero d’urgenza e ad un’operazione in tutta fretta alla Casa di Cura Pederzoli di Peschiera del Garda.

    L’intervento si è concluso senza problemi come ha fatto sapere Gianluca Tozzi, figlio e manager di Umberto.

    I medici ci hanno confermato che tutto è andato per il meglio. Ora deve solo riposare, così che possa tornare più in forze di prima sul palco dell’Arena di Verona e davanti al meraviglioso pubblico che ringrazio per il tanto amore ci ha dimostrato anche in questo momento”.

    Umberto Tozzi rimanda il concerto all’Arena al 14 ottobre

    Umberto Tozzi ha annunciato solo nel primo pomeriggio la cancellazione del concerto che si sarebbe dovuto tenere in serata e che avrebbe visto sul palco al suo fianco i colleghi Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf oltre alla popstar internazionale Anastacia.

    “Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò il sala operatoria, avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme “la nostra serata indimenticabile”", ha fatto sapere Tozzi dalla sua pagina facebook.

    “L’ Organizzazione, F&P Group, ha fatto richiesta al Comune di Verona per recuperare il concerto sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta. I biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data (che verrà comunicata non appena confermata).

    Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre venerdì 22 settembre”, viene poi specificato nella nota indirizzata ai fan.

    Umberto Tozzi sta bene e la festa quindi è solo rimandata.