Uomini e Donne 2015 nuovi tronisti: Fabio, Amedeo e Valentina [FOTO]

da , il

    Uomini e Donne 2015 con nuovi tronisti. Ieri si è registrata una nuova puntata del famoso e popolare programma tv di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che ha regalato tantissime emozioni e colpi di scena al pubblico presente in studio. I nuovi tronisti di Uomini e Donne sono due ex corteggiatori e una new entry. Sono finiti sul trono classico l’ex corteggiatore di Teresa Cilia, Fabio Colloricchio, l’ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze Amedeo Andreozzi e la 21enne rappresentante di abbigliamento originaria di Bologna, Valentina Dallari.

    Nella puntata di ieri è stata registrata la scelta di Teresa Cilia. La tronista siciliana ha preferito Salvatore Di Carlo al ballerino italo-argentino Fabio Colloricchio. Quest’ultimo corteggiatore, che ha un esercito di fan su Facebook e Instagram, è stato premiato da Maria De Filippi e dalla produzione di Uomini e Donne con il trono per la gioia della vamp, Tina Cipollari, e delle sue scatenate ammiratrici.

    Qualche settimana fa Jonas Berami ha scelto Rama Lila, mentre, ieri l’ex concorrente del Grande Fratello Andrea Cerioli ha lasciato il trono poiché prova solo affetto e nulla più nei confronti delle sue corteggiatrici, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Ragazze cosa ne pensate dei nuovi tronisti di Uomini e Donne 2015? Vi piacciono? Chi è il vostro preferito?