Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota genitori bis: è nato il secondo figlio

Poche ore fa l'annuncio che ha scaldato i cuori dei fan di Uomini e Donne. Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono diventati genitori per la seconda volta di un maschietto, per la gioia di mamma e papà e del fratello maggiore Niccolò di 2 anni e mezzo

da , il

    Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota genitori bis: è nato il secondo figlio

    Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota genitori bis: è nato il secondo figlio della coppia, una delle più amate dai fan di Uomini e Donne. Poche ore fa l’ex corteggiatrice napoletana ha dato alla luce un maschietto di cui ancora non si conosce il nome. L’annuncio della nascita del baby vip è stato dato dalla ginecologa che ha seguito Alessia Cammarota durante i nove mesi di gestazione.

    Aldo e Alessia di Uomini e Donne genitori per la seconda volta di un maschietto

    Teniamoci pronti....ci siamo quasi⏱ #prestoin4‍‍‍ ops 5 Grazie @creazionimaim

    A post shared by Alessiacammy (@alessia_cammy_) on

    Sui social, l’amatissima coppia nata con la benedizione di Maria De Filippi aveva lasciato intendere che il lieto evento fosse davvero vicino: il desiderio di conoscere il loro secondo figlio, a 2 anni e mezzo dalla nascita del loro amatissimo Niccolò, era tanto.

    E poco fa, il momento tanto atteso è arrivato: Alessia Cammarota ha dato alla luce un maschietto, come svelato dalla Dott.ssa Di Fazio, ginecologa che ha seguito la giovane durante la seconda gravidanza.

    “Tanti auguri ad Aldo ed Alessia per il loro secondo bimbo”, si legge nel post. I due genitori, che hanno annunciato la seconda gravidanza a aprile negli studi di Uomini e Donne, si staranno godendo il momento in privato, ma senza dubbio molto presto posteranno la prima foto del bebè e sveleranno il nome scelto per il piccolo, tenuto segreto durante i nove mesi di gestazione nonostante la curiosità dei loro tantissimi fan.

    Aldo Palmieri e Alessia Cammarota felici dopo la crisi

    ...andiamo a lavorare ❤️ #nonacomandare #tuttolamoredelmondo @aldopalmeri90

    A post shared by Alessiacammy (@alessia_cammy_) on

    Aldo e Alessia si sono conosciuti e innamorati nel 2014 a Uomini e Donne. A dicembre dello stesso anno deciso di sposarsi. Alessia era già incinta del piccolo Niccolò, nato a giugno 2015.

    Poi, un anno e mezzo dopo, la crisi: nel luglio 2016 i due si sono lasciati, ma dopo 7 mesi hanno deciso di concedere un’altra chance al loro matrimonio e Aldo e Alessia sono tornati insieme. Riconciliazione coronata dall’arrivo del loro secondo figlio.

    Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: le foto della coppia