Uomini e Donne, Alex Di Giorgio nuovo tronista?

In attesa dell’inizio di una nuova stagione di Uomini e Donne, non si fa che parlare dei possibili tronisti. Tra i tanti, spunta il nome del nuotatore Alex Di Giorgio, atleta olimpico. Sarà lui uno dei prossimi protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi?

da , il

    Uomini e Donne, Alex Di Giorgio nuovo tronista? L’indiscrezione circola ormai da qualche giorno, e trova sempre più consenso tra il pubblico. Alex Di Giorgio potrebbe essere uno dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, che tornerà a settembre sui nostri schermi.

    Alex Di Giorgio a Uomini e Donne

    Alex Di Giorgio sembra essere uno dei favoriti per salire sul trono di Uomini e Donne, secondo quanto si legge sulle pagine del settimanale Oggi. Sembra che il ragazzo abbia colpito proprio Maria De Filippi, la quale ha deciso di proporgli di partecipare al suo programma dedicato alla ricerca dell’anima gemella. Il ragazzo accetterà la proposta?

    Chi è Alex Di Giorgio?

    Alex Di Giorgio, 26enne di Roma, è un nuotatore professionista. L’atleta ha già partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012 e, quattro anni dopo, a quelle di Rio 2016. Tuttora è in fase di preparazione per le prossime competizioni olimpiche, che si terranno a Tokyo nel 2020. Ed è proprio per questa sua incredibile carriera da nuotatore che i suoi fan stentano a credere possibile la sua partecipazione a Uomini e Donne.

    Eppure per il bellissimo Di Giorgio potrebbe essere l’occasione per divertirsi un po’ e incontrare la donna della sua vita. Alex è già molto conosciuto, il suo profilo Instagram conta migliaia di fan ed è particolarmente amato dalle ragazze. Sicuramente avrà la fila fuori dagli studi di Uomini e Donne, qualora dovesse essere confermata la sua presenza come nuovo tronista.

    Uomini e Donne, chi saranno i prossimi tronisti?

    E mentre i fan riflettono sul possibile arrivo di Alex Di Giorgio, proseguono le indiscrezioni sugli altri presunti tronisti. Uno dei nomi più quotati è quello di Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper. Mentre invece, per il trono gay, si parla di Mario Serpa, ex di Claudio Sona – al centro della bufera in questi giorni proprio per la sua partecipazione alla prima edizione del trono gay di Uomini e Donne.