Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: amore finito [FOTO]

Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: amore finito [FOTO]
da in Facebook, Tradimento, Tronisti, Uomini e Donne, Vip News, Alessia Messina, Amedeo Andreozzi, Instagram
Ultimo aggiornamento:

    Amedeo Andreozzi e Alessia Messina di Uomini e Donne si sono lasciati per la seconda volta durante la prima registrazione della nuova stagione 2015-2016 del famoso e seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5. Si sono detti addio in tv dopo l’ennesima lite, anche se molti fan della trasmissione di Maria De Filippi pensano che in realtà sia stata tutta una farsa. Secondo i detrattori di Amedeo e Alessia, il loro amore non è mai sbocciato e hanno sfruttato la visibilità mediatica per farsi conoscere e per avere qualche chance in più per sfondare nel mondo dello spettacolo.

    Solamente agli inizi di agosto Amedeo e Alessia avevano superato una delle ultime crisi di coppia ed erano tornati insieme. Secondo i detrattori della coppia era solo una strategia studiata a tavolino per fare business in questo periodo estivo tra ospitate in disco e locali del nostro Paese. Alessia Messina aveva annunciato il ritorno di fiamma in un post pubblicato sul suo profilo Instagram che era stato poi riportato da Amedeo Andreozzi su Facebook con una foto dei due piccioncini vip che si baciano con passione al mare. “Noi siamo i litigi e poi i sorrisi – aveva scritto Alessia Messina su Instagram - I vaffanculo e poi gli abbracci. Noi siamo i non ti sopporto più, vai via e poi ma dove cazzo vai? Stai qui. Siamo le urla poi le scuse. Siamo i miei pianti e i tuoi non volevo, perdonami. Siamo i tuoi c**** che rompicoglioni e poi vieni qui deficiente. Siamo i miei non posso andare avanti così e poi i baci. Siamo le litigate di mezzanotte e poi l’indifferenza alla mattina – aveva continuato – Siamo i questa volta è l’ultima e poi non è mai l’ultima. Siamo i dispetti e poi le carezze.

    Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani. Siamo NOI e poi ancora NOI”.

    Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme

    La loro chiacchierata e discutibile esperienza a Temptation Island non aveva causato l’immediata fine del loro amore, come in molti avevano ipotizzato all’inizio dell’edizione 2015 del doc-reality condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia, ma dopo qualche settimana Alessia Messina aveva annunciato ai suoi fan sulla sua pagina Facebook la fine (temporanea) della sua storia con Amedeo Andreozzi: “A volte non sempre le cose vanno come desideriamo – si leggeva sulla pagina social di Alessia Messina – Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni. Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata”.

    Uomini e Donne, Alessia Messina annuncia la separazione da Amedeo Andreozzi su Facebook

    La loro storia era già entrata in crisi durante Temptation Island 2015. Come ben ricorderete, Amedeo aveva inizialmente flirtato con una tentatrice, ma durante l’ultima puntata del programma di Canale 5 ideato da Maria De Filippi, che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia, l’ex tronista aveva concluso la sua esperienza a Temptation Island con una bellissima dichiarazione d’amore alla sua dolce metà. Un amore che era stato poi ribadito dai post e video social dei due ex personaggi di Uomini e Donne. Per i detrattori dell’ex coppia si trattava solo di un “copione da reality”. Un percorso che era già iniziato in salita per una delle sei coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. Quest’ultima esperienza televisiva aveva già messo a dura prova il loro amore con Andreozzi che aveva flirtato con la tentatrice. Quest’ultima aveva dichiarato senza mezzi termini: “Un uomo innamorato non si comporta così. La loro è una storia freschissima, solo una frequentazione”. Il quasi tradimento di Amedeo con la tentatrice aveva mandato su tutte le furie Alessia che si era sfogata: “Mi ha fatto schifo. Me lo sarei aspettato se non ci fossero state cose importanti tra di noi, ma dopo quello che abbiamo passato…”.

    Amedeo Andreozzi e Alessia Messina di Uomini e Donne stavano insieme dal 13 maggio scorso quando l’ex tronista la scelse nello studio del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5. Dopo tre mesi di love story altalenante, Amedeo e Alessia si sono detti addio!

    836

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookTradimentoTronistiUomini e DonneVip NewsAlessia MessinaAmedeo AndreozziInstagram

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci