Uomini e Donne, Amedeo Barbato: Sophia Galazzo è la sua scelta [FOTO]

da , il

    Oggi pomeriggio è stata registrata la scelta del tronista del trono classico di Uomini e Donne, Amedeo Barbato. Il figlio dell’ex parlamentare dell’Italia dei valori Francesco Barbato ha scelto Sophia Galazzo, ma non è stato affatto semplice. Lei ha inizialmente risposto “no” perché non si può fidare di lui in quanto le ha mancato di rispetto troppe volte. Le ultime news e gli ultimi gossip sono stati diffusi da Witty Tv e dal sito ufficiale della trasmissione.

    “Così lo bacia e lo saluta -si legge sul sito di Uomini e Donne – uscendo dallo studio, rientra Tina e stenta a credere alla decisione della ragazza, non riesce a crederci, anche Maria fa riflettere Amedeo sulle sue parole passate, sui suoi comportamenti… lo invita a guardare il led per vedere le sue ultime esterne e appare la scritta “Sì” mentre Sophia rientra dalle scale, lui è pazzo di gioia e i due si abbracciano e baciano sotto la consueta pioggia di petali”.

    GUARDA LE FOTO DEI TRONISTI: GIANMARCO, AMEDEO E SILVIA

    Una scelta scontata e ampiamente pronosticata da tutti i fan della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta dalla star tv Maria De Filippi. Alla scelta di Amedeo Barbato hanno partecipato su espressa volontà del tronista anche il suo ex collega di trono Gianmarco Valenza e la sua fidanzata Laura Molina.

    La notizia era nell’aria da tempo e qualche giorno fa Sophia Galazzo era intervenuta pubblicamente su Instagram per replicare alla accuse di una detrattrice che aveva alimentato sospetti sulla presunta omosessualità di Amedeo Barbato: “Scusami fenomeno, non ho bisogno di dimostrare a qualcuno di avere del carattere. Tu piuttosto cerca di tenere per te consigli che non ti vengono chiesti, a tirar fuori le parole siamo bravi tutti. Ho sempre accettato qualsiasi forma di critica – aveva proseguito la corteggiatrice di Uomini e Donne -, il punto è che le critiche bisogna saperle fare. La tua è stata cattiveria, ed è per questo che ti ho risposto. Quello che non accetto sono le offese, e credo tu abbia fatto la tua sana figura anche solo usando la parola gay come un’offesa… Tesoro ti assicuro che sono persone stupende! Detto ciò preferisco che si chiuda qua il discorso. Ovviamente le persone che mi seguono e apprezzano sanno che amo il loro calore – aveva concluso Sophia Galazzo -, ma che chiaramente non riuscirei a ringraziare tutti… Buona giornata”.

    Una presa di posizione limpida e diretta per smentire questo falso pettegolezzo sull’orientamento sessuale di Amedeo e al tempo stesso per lanciare un messaggio forte e chiaro al suo nuovo fidanzato. Ragazze cosa ne pensate di questa neo coppia di Uomini e Donne? Vi piace?