Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini stanno insieme

I due ex corteggiatori di Uomini e Donne si sono mostrati più volte insieme sui social, incuriosendo fuori misura i fan. Ora ecco arrivare la conferma da parte dei diretti interessati: Andrea Melchiorre e Giulia Latini stanno insieme

da , il

    Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini stanno insieme

    Andrea Melchiorre e Giulia Latini di Uomini e Donne stanno insieme! I due ex corteggiatori del noto programma di Maria De Filippi si sono mostrati più volte insieme sui social, incuriosendo fuori misura i fan. Adesso ecco arrivare la conferma direttamente dal 23enne romano, che attraverso un video pubblicato nelle Stories di Instagram ha svelato: “Io e Giulia ci stiamo frequentando, non è che ci vuole uno scienziato per capirlo“. I seguaci di Uomini e Donne gongolano per questa nuova coppia nata negli studi del dating show.

    Andrea Melchiorre conferma la love story con Giulia Latini

    Dopo la fine della storia con la tronista Valentina Dallari e la sua esperienza a Temptation Island, dove sembrava molto vicino a far capitolare la fidanzata di Nicola Panico, Sara Affifella, Andrea Melchiorre ha trovato l’amore.

    L’ex corteggiatore sta frequentando Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, che al rush finale le ha preferito Soleil Sorgè.

    Attraverso un video pubblicato nelle Stories di Instagram, il modello e studente di economia ha confermato la love story con la giovane, che si pensava in realtà essere molto vicina a Mattia Marciano, da poco confermato come prossimo tronista della nuova edizione di Uomini e Donne.

    “Io e Giulia ci stiamo frequentando, non è che ci vuole uno scienziato per capirlo”, ha detto Melchiorre. “Ci stiamo frequentando come due ragazzi di 23 anni, stiamo uscendo e stiamo scoprendo degli interessi comuni.”

    Se son rose..

    Dolcetto o scherzetto?