Uomini e Donne anticipazioni: Cristian e Alessio litigano, Francesco Monte sempre più confuso

da , il

    uomini donne trono blu anticipazioni

    Questa volta, le anticipazioni di Uomini e Donne si sono fatte davvero attendere! Complice il lungo periodo di vacanze natalizie, sulle vicende che riguardano tronisti e corteggiatrici abbiamo saputo poco e niente! Ma finalmente la nostra cara Maria De Filippi ha registrato una nuova puntata del programma che, come vi avevo raccontato, cambierà presto volto, assumendo le sembianze di un trono ‘over’ in versione ‘under’. Ma bando ai dettagli tecnici, passiamo alle ultime notizie su Uomini e Donne e sui suoi protagonisti più amati!

    Grazie alle nostre adorate talpe dello studio di Uomini e Donne, abbiamo scoperto gli ultimissimi intriganti dettagli sulle puntate che andranno presto (o perlomeno si spera) in onda!

    Che Giorgia e Manfredi siano diventati una coppia è un fatto ormai noto a tutti quanti, passiamo quindi alle novità che riguardano il trono di Cristian Galella, Francesco Monte e … Alessio Lo Passo, che dopo aver assistito alla scelta di Giorgia Lucini, è stato inserito nelle puntate dedicate al trono blu, dove non sono mancati attriti e battibecchi.

    Questa volta a ‘battibeccare’ non sono solo le corteggiatrici, ma anche i tronisti, in particolar modo Cristian Galella e Alessio Lo Passo. E dire che, essendo entrambi più o meno simili a livello caratteriale (almeno così sembra), avevo pensato che i due tronisti sarebbero andati d’amore e d’accordo. Mi sbagliavo care ragazze!

    Ma passiamo a Francesco Monte, che a quanto pare avrebbe finalmente dato il suo “bacio più bello”. A chi? A Emiliana, come vi avevo raccontato molte settimane fa. Ma niente paura, la corteggiatrice sarebbe stata già spedita a casa per via di alcune foto scabrose (cliccate qui per conoscere tutti i dettagli)!

    Di fronte al bacio fra Emiliana e Francesco Monte, Alessia non ha resistito ed è scappata via dallo studio piangendo (ma non era lei che diceva di non aver quasi mai pianto in vita sua…?). E’ mai possibile che Alessia abbia davvero deciso di non tornare più a Uomini e Donne? E che fine avrà fatto Pamela Pierini? Per il momento possiamo solo constatare che Francesco (che nonostante tutto “ci piaaace” sempre moltissimo), dimostra di essere ogni giorno più confuso, non trovate ragazze?