Uomini e Donne anticipazioni e gossip: Oscar Branzani è il nuovo tronista [FOTO]

da , il

    Oscar Branzani è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne! Le ultime anticipazioni e gli ultimi gossip sulla famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 sono stati diffusi dal sito web del programma condotto da Maria De Filippi. Molte di voi si staranno domandando: chi è Oscar Branzani? E’ un calciatore e imprenditore campano. E’ nato il 13 novembre 1989 a Napoli. E’ alto 1,86 m. e gioca nel ruolo di centrocampista nell’Associazione Sportiva Dilettantistica Barletta 1922. E’ stato fidanzato in passato con la popolare fashion blogger Chiara Biasi.

    Il giovane appassionato di calcio e imprenditore nel campo della moda Oscar Branzani ha fatto il suo debutto come tronista del trono classico di Uomini e Donne durante la puntata registrata ieri, 29 marzo. E’ subentrato all’ex tronista Lucas Peracchi che aveva lasciato il trono tra le polemiche e le contestazioni del pubblico presente in studio e del popolo del web poiché si sentiva di nascosto con l’ex corteggiatrice Giulia Carnevali e, come ha poi confessato lui stesso in trasmissione, aveva continuato a recitare il copione su consiglio di Tara Gabrieletto.

    Nella clip di presentazione, l’ex compagno di Chiara Biasi ha dichiarato che sua madre e sua sorella sono le due donne più importanti della sua vita. Oltre a essere un imprenditore è anche un influencer che racconta la sua vita su Facebook, Instagram e Twitter attraverso foto, video e stati.

    “La gente si è iniziata ad appassionare a tutto ciò – ha detto Oscar – e lì ho capito che da un gioco poteva diventare una vera e propria professione. So che questa cosa in un programma televisivo potrà creare delle diffidenze iniziali, però sono sicuro che col tempo cambierete idea. Caratterialmente sono una persona abbastanza timida, però allo stesso tempo mi apro facilmente con le persone che amo. Essendo anche uno scorpione mi definisco anche un gran rompiscatole. Esigo molto da me stesso e dalla persona che amo. Nella mia vita sono stato innamorato solo una volta e quest’amore è stato molto importante per me. Sono andato a convivere subito dopo circa tre settimane – ha proseguito Branzani -, è durata tre anni ed è finita perché sono stato tradito. Una storia che mi ha lasciato parecchio amaro in bocca, proprio per questo motivo faccio fatica a fidarmi. Nonostante questo ho voglia di innamorarmi. Di una donna mi colpisce principalmente il suo sguardo, i suoi occhi. Da questo programma mi aspetto di trovare una donna che abbia quel valore aggiunto e che mi possa dare quel qualcosa in più che io ancora devo trovare”.

    Che tipo di donna vorrebbe avere al suo fianco? Un prototipo di sua madre. La scelta della redazione e della produzione di Uomini e Donne sta dividendo in due il popolo della Rete. Molti contestano e criticano questa scelta poiché è già un personaggio popolare, almeno sui social network, e temono che anche il suo trono possa avere un epilogo infelice e triste come è già successo troppe volte in questi ultimi anni. Altri fan e telespettatori di Uomini e Donne sono, invece, molto entusiasti.

    E voi ragazze cosa ne pensate? Siete felici oppure siete pessimiste? In conclusione, partecipate alla sfida presente qui sotto e scegliete il miglior tronista nella storia del programma pomeridiano di Canale 5. Votate subito!