Uomini e Donne anticipazioni, Gemma dimentica Marco e bacia Gianfranco

Durante le registrazioni della seconda puntata del Trono Over di Uomini e Donne, ecco arrivare un colpo di scena che nessuno si aspettava: Gemma Galgani ha già dimenticato Marco Firpo con Gianfranco, un nuovo cavaliere del parterre maschile

da , il

    Uomini e Donne anticipazioni, Gemma dimentica Marco e bacia Gianfranco

    Le anticipazioni di Uomini e Donne ci regalano un colpo di scena: Gemma ha già dimenticato Marco con Gianfranco! Durante le registrazioni della seconda puntata del Trono Over di Uomini e Donne, che presto vedremo in tv su canale 5, è andato in scena un nuovo capitolo della storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Tra i due, ecco spuntare un terzo incomodo: Gianfranco, nuovo cavaliere del parterre maschile.

    Il 18 settembre torna in tv la nuova edizione di Uomini e Donne: i nuovi tronisti sono pronti a incontrare corteggiatori e corteggiatrici, mentre i protagonisti del Trono Over si stanno già dando da fare.

    Uomini e Donne: Gemma Galgani bacia Gianfranco

    Solo pochi giorni fa Gemma Galgani piangeva la fine della storia con Marco Firpo.

    Da quanto emerge dalle anticipazioni sul programma di Maria De Filippi, la 67enne, però, sembra essersi consolata in fretta tra le braccia di Gianfranco, volto nuovo dell’edizione di Uomini e Donne, che ammette in studio di essere molto attratto dalla dama torinese.

    Al racconto del primo appuntamento dei due, arrivano anche le parole di Marco, che ammette di stare male al pensiero che Gemma lo abbia dimenticato tanto facilmente.

    Uomini e Donne nuovi tronisti 2017: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini