Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina [FOTO]

da , il

    Alessia Messina è la scelta del tronista del trono classico di Uomini e Donne! Le ghiotte anticipazioni e news sull’ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze sono state pubblicate sul sito web della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi . L’ex corteggiatore di Teresa Cilia ha scelto Alessia Messina nella puntata registrata ieri, mercoledì 13 maggio. Ecco tutti i particolari relativi alla scelta di Amedeo Andreozzi.

    L’intrigante tronista di Uomini e Donne 2015, Amedeo Andreozzi, con la sua scelta ha sorpreso davvero tutti i telespettatori del programma tv di Maria De Filippi. Alla puntata registrata ieri hanno partecipato Marco Fantini e Beatrice Valli che sono finiti di recente al centro del gossip poiché lui ha rifiutato la proposta di matrimonio avanzata dalla sua fidanzata.

    Dopo la messa in onda delle esterne con Livia, Alessandra e Veronica, Amedeo Andreozzi ha comunicato le sue decisioni alle tre corteggiatrici. Ha prima chiamato Livia dicendole che è riuscita a trasmettergli tante emozioni, ma avendo avuto poco tempo per conoscersi meglio non è la sua scelta. Poi è stato il turno di Alessandra. Le ha detto che non è riuscito a trovare in lei ciò che cercava e pertanto non può essere la sua scelta. Lei visibilmente amareggiata gli ha augurato ogni bene e gli ha dato un bacio sulla guancia. Infine Veronica. Amedeo Andreozzi le ha ricordato l’ultima esterna in cui le aveva detto di tenere che arrivasse alla fine con lei perché la ragazza che cercava si avvicinava a ciò che cercava, era vero, ma con suo dispiacere non è neanche lei la scelta. Lei è rimasta inflessibile.

    La moglie di Maurizio Costanzo ha successivamente mostrato un filmato in cui il tronista ha chiesto di poter vedere in un monitor la reazione di Alessia Messina dopo la scorsa puntata. Lei in camerino tra le lacrime ha solo parole di delusione per l’eliminazione da parte sua e per la volontà di vivere una storia con il tronista. Lui è rimasto senza parole e ha riflettuto. Subito dopo Alessia ha fatto il suo ingresso dalla scalinata centrale e Maria De Filippi le ha fato vedere un filmato sulle note della canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2015 “Grande amore” del trio Il Volo, in cui Amedeo ha espresso tutto ciò che prova per lei. Alessia Messina l’ha guardato e si è commossa. Il tronista l’ha sorpresa, abbracciandola. Una cascata di petali rossi ha suggellato l’inizio della loro love story! Ragazze cosa ne pensate della scelta di Amedeo? Siete contente della neo coppia di Uomini e Donne?