Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone [FOTO]

da , il

    Uomini e Donne anticipazioni scoppiettanti sulla scelta di Tommaso Scala sono state pubblicate sul sito internet della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5. Il tronista campano, che è molto seguito su Facebook e Instagram, ha scelto Flavia Fiadone nella puntata registrata ieri, giovedì 26 marzo negli studi Mediaset. Una scelta preannunciata da tempo visto che lei ha sempre mostrato, fin dall’inizio del suo percorso nel programma tv condotto da Maria De Filippi, un interesse particolare nei confronti di Tommaso e quest’ultimo era andato un po’ in confusione da quando era entrata in studio la corteggiatrice napoletana Germana Meli.

    Tommaso Scala è stato l’ultimo dei tronisti dell’edizione 2013-2014 di Uomini e Donne a fare la sua scelta. La tronista Anna Munafò è stata la prima a scegliere Emanuele Trimarchi diversi mesi fa a tal punto che sono già pronti per il matrimonio.

    GUARDA LE FOTO DI ANNA MUNAFO ED EMANUELE TRIMARCHI

    Lo scorso mese è toccato ad Aldo Palmeri che ha scelto l’ex corteggiatrice di Francesco Monte, Alessia Cammarota. Si amano alla follia e hanno già in mente tanti progetti di coppia.

    GUARDA LE FOTO DI ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA

    Ieri è stato il turno di Tommaso Scala che prima di annunciare la sua decisione a Flavia ha voluto spiegare il suo “no” all’altra corteggiatrice. Germana Meli ha replicato che la sua è stata solo una scelta televisiva. Poi ha spiegato le ragioni della sua scelta alla sua dolce metà che ha risposto “sì” e l’ha baciato. Hanno infine ballato sulle note della canzone della cantante salentina Emma Marrone, “Tra passione e lacrime”. I detrattori della neo coppia sono convinti che non riusciranno a superare neanche l’estate… E voi ragazze cosa ne pensate di questa scelta?