Uomini e Donne anticipazioni, Lucas Peracchi lascia il trono per Giulia Carnevali [FOTO]

Uomini e Donne anticipazioni, Lucas Peracchi lascia il trono per Giulia Carnevali [FOTO]
    Uomini e Donne anticipazioni, Lucas Peracchi lascia il trono per Giulia Carnevali [FOTO]

    Uomini e Donne, ultime anticipazioni e news sul trono classico della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Il vero protagonista dell’ultima registrazione del 14 marzo è stato il tronista pluritatuato Lucas Peracchi e la corteggiatrice Giulia Carnevali. Lui ha abbandonato il trono poiché ha confessato di essersi sentito fuori la trasmissione e lontano dalle telecamere di Uomini e Donne con Giulia! Si sono innamorati e pertanto hanno dato l’addio programma di Maria De Filippi, lasciando senza parole tutte le persone della produzione e della redazione…

    Non è la prima volta che una coppia di Uomini e Donne prende in giro la redazione e la produzione del programma tv di Canale 5. E’ già successo tantissime altre volte e già immaginiamo le reazioni negative di Raffaella Mennoia e degli altri autori e redattori…

    La notizia è ufficiale poiché è stata confermata dalla pagina Facebook ufficiale di Giulia Carnevali. “Buongiorno a tutti. Visto i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web – si legge sulla pagina social -, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà. Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano più a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò e che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà dei fatti.

    In tutto ciò l’unica cosa che conta è che si sono innamorati davvero e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia. Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che ha vinto l’amore!”.

    E voi cosa ne pensate? Vi piace la neo coppia di Uomini e Donne?

    377