Uomini e Donne anticipazioni, Mattia Marciano nuovo tronista?

Voci sempre più insistenti vedono Mattia Marciano, corteggiatore di Desirèe Popper che in passato è stato legato ad Angela Nasti, sorella della nota fashion blogger Chiara, come papabile protagonista della prossima edizione di Uomini e Donne. Il bel dentista 25enne salirà sul trono il prossimo settembre?

da , il

    Uomini e Donne anticipazioni, Mattia Marciano nuovo tronista?

    Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, Mattia Marciano sarà il nuovo tronista. Il venticinquenne napoletano, corteggiatore di Desirèe Popper, si è fatto subito notare dal pubblico femminile per la sua educazione e dolcezza. Dopo che la modella brasiliana non lo ha scelto decidendo di abbandonare la trasmissione, potrebbe avere la sua chance. Voci sempre più insistenti vedono Mattia, che in passato è stato legato ad Angela Nasti, sorella della nota fashion blogger Chiara come papabile protagonista della prossima edizione di Uomini e Donne. Sarà la volta buona?

    “Maria De Filippi non avrebbe dubbi sul tronista della prossima stagione di Uomini e Donne. Sarebbe l’ex corteggiatore Mattia Marciano, 25, dentista napoletano con la passione per la Spagna”, si legge sul settimanale Oggi, il primo a lanciare la notizia di cui in rete si parlava da giorni.

    Mattia Marciano tra Desirèe Popper e Giulia Latini

    Mattia inizialmente faceva parte dei corteggiatori di Rosa Perrotta, ma poi ha deciso di conoscere meglio l’altra tronista, Desirèe Popper. Nonostante il serrato corteggiamento del giovane però, la brasiliana ha deciso di abbandonare il trono, lasciando Mattia nello sconforto. Il dentista 25enne è stato poi paparazzato a più riprese con Giulia Latini, corteggiatrice di Luca Onestini, che le ha preferito Soleil Sorgè. I due però si dichiarano solo buoni amici: Mattia Marciano è single ed è pronto a prendersi la sua rivincita sul trono il prossimo autunno.