Uomini e Donne anticipazioni, oggi in onda la scelta di Cristian [Foto]

da , il

    Imperdibili anticipazioni da Uomini e Donne! Oggi andrà finalmente in onda la prima parte della scelta di Cristian! Ebbene si, fra pochissime settimane Tara e Cristian potrebbero ritrovarsi a festeggiare il loro primo mese insieme (o a parlare della fine della loro storia, dipende da come andranno le cose), e la Sanguinaria Maria De Filippi insieme allo staff di Uomini e Donne manderanno solo oggi in onda la puntata della fatidica scelta.

    Nonostante le fan di Uomini e Donne siano un tantino contrariate dal ritardo con cui vengono mandate in onda le puntate, sono certa che questo pomeriggio saranno in molte a rimanere incollate di fronte allo schermo per scoprire come sono andate esattamente le cose!

    Siete curiose? Allora ecco alcune anticipazioni più dettagliate! Innanzitutto, come ben ricorderete, la giovanissima Tara aveva detto “addio” al bel Cristian, ed aveva scelto di rimanere a casa, invece di farsi insultare in studio per ogni minima segnalazione e pettegolezzo sul suo conto!

    Dopo aver abbandonato lo studio, ecco che Tara chiede però un nuovo confronto con Cristian! La corteggiatrice tornerà in studio, dove litigherà per l’ennesima volta con il suo tronista. Dopodiché, nel bel mezzo di un ballo, ecco che, di fronte a tutti, Galella bacerà la giovane corteggiatrice, con somma delusione da parte delle sue corteggiatrici, che lasceranno lo studio indignate e ferite!

    La scelta di Cristian è Tara, e sarà lo stesso tronista a chiarire la situazione: “Non voglio farti quello che hanno fatto con me…perciò io non mi fido ma ti scelgo”, avrebbe detto Galella, riferendosi ovviamete a quanto accaduto fra lui e la sua ex tronista Paola Frizziero. E tutti vissero felici e contenti? Non ci resta che attendere che siano proprio i due piccioncini a rilasciare le prime interviste dopo la fatidica scelta, intanto godetevi una bella carrellata di foto di Cristian Galella!