Uomini e Donne anticipazioni: Silvia Raffaele abbandona il trono [FOTO]

da , il

    Silvia Raffaele ha abbandonato il trono classico di Uomini e Donne durante la puntata registrata sabato 24 ottobre! Le ultime news e anticipazioni sulla bellissima tronista sono state confermate da Raffaella Mennoia e dalla stessa Silvia Raffaele su Facebook. Una scelta di certo non facile e semplice, che ha deluso e amareggiato molti fan di Silvia Raffaele. Lei però ha agito con il cuore e in modo corretto e leale. In fin dei conti il suo sentimento nei confronti del corteggiatore Rafael non era ricambiato.

    “Buona domenica a tutti – ha scritto ieri Raffaella Mennoia su Facebook – Penso che la maggior parte di voi abbia già letto le anticipazioni della puntata che abbiamo registrato ieri… Ebbene si, Silvia Raffaele ha abbandonato il trono. Silvia, non posso essere delusa o contenta di questa tua scelta e sai perché? Perché sei stata onesta e corretta fino alla fine alzandoti da quel trono. Sei una bellissima ragazza, ma sopratutto una ragazza di cuore. Ti auguro di trovare al più presto l’amore perché te lo meriti. In bocca al lupo Silvia e grazie per essere stata con noi fino ad oggi!”.

    GUARDA LE FOTO DI SILVIA, GIANMARCO E AMEDEO

    Silvia Raffaele non ha né rimpianti né rimorsi e ha pubblicamente ringraziato tutti sulla sua pagina social: “È stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore”.

    Ora tutti si domandano: Silvia Raffaele sarà sostituita da una nuova tronista oppure no? Stay tuned!