Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: novità scottanti per Cristian e Francesco ‎

da , il

    tronisti uomini e donne

    Continuano ad emergere succose anticipazioni da Uomini e Donne: il trono blu è senza alcun dubbio il più seguito e interessante, probabilmente perché i colleghi del trono misto, Giorgia e Alessio, non sono ancora riusciti a relazionarsi con nessuno, fatta eccezione per le loro belle poltroncine rosse. Quantomeno, durante il trono di Francesco Monte e Cristian Galella, i due giovani ragazzi cercano di instaurare un minimo di dialogo, condito di baci forse prematuri, e litigi furiosi ancor più prematuri!

    Insomma, diciamolo, come nel caso del Grande Fratello 12, anche Uomini e Donne delude un tantino in questo 2011, e se a ciò, aggiungiamo anche l’ossessiva presenza dei vecchietti del trono over…. il risultato appare ancor più catastrofico!

    Detto questo, passiamo adesso alle anticipazioni del trono blu, e parliamo innanzitutto di Cristian Galella, che riceverà presto una sorpresa. Di cosa si tratterà? Più volte avevamo segnalato un possibile ritorno di Paola Frizziero, che a detta dei pettegoli avrebbe dovuto corteggiare nuovamente il bel tronista.

    Nonostante non sia arrivata ancora nessuna smentita alla notizia, dobbiamo ammettere che l’entusiasmo iniziale è stato un po’ smorzato, e che a questa indiscrezione iniziamo a credere sempre meno. Quale sarà quindi la sorpresona in arrivo per Cristian? Qui Tara Gabrieletto ci cova…!

    E passiamo adesso al nostro tronista preferito, Francesco Monte, che quest’anno ha intrecciato un rapporto più stretto e intimo con Pamela Pierini (che ‘in pieno stile Bubi‘, continua a far avanti e indietro dallo studio televisivo) e con la dolce Alessia!

    Ebbene, a quanto pare, dopo l’ennesimo addio da parte di Pamela, Francesco sarebbe finalmente riuscito a convincerla a tornare il studio, mentre Alessia, infastidita dal bacio che il suo principe ha dato alla modella Emiliana, ha deciso di lasciar cadere le armi, e di tornare alla sua vita normale.

    Per il momento è tutto, non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate, continuate a seguirci per nuove scottanti indiscrezioni!