Uomini e Donne, basta al Trono Gay: la decisione di Maria De Filippi

Le recenti polemiche su Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne, potrebbero aver segnato la prematura fine del Trono Gay. A quanto pare, infatti, Maria De Filippi non avrebbe apprezzato tutto quanto accaduto non solo tra il tronista, il suo ex fidanzato e i suoi corteggiatori, ma anche con i membri dello staff della trasmissione.

da , il

    Uomini e Donne, basta al Trono Gay: la decisione di Maria De Filippi

    Uomini e Donne, basta al Trono Gay: la decisione di Maria De Filippi. Potrebbe arrivare, pesante come un macigno, una drastica scelta per Maria De Filippi, la conduttrice di Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Durante questa lunga pausa estiva non si fa che parlare dei possibili futuri tronisti, ma sembra che, nella prossima edizione, il Trono Gay verrà eliminato. Che cosa è successo?

    Uomini e Donne, non ci sarà più il Trono Gay

    Pare che la decisione sia stata presa da Maria De Filippi in persona, stanca dello scalpore creatosi attorno all’ex tronista gay Claudio Sona. Lo rivela la rivista Spy, che spiega anche i motivi di questa sofferta scelta – sempre se alla fine dovesse rivelarsi veritiera, naturalmente.

    Tutto ha avuto inizio quando l’ex tronista Claudio ha confessato la fine della sua relazione con Mario Serpa, il suo corteggiatore. Per l’occasione, il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra ha rivelato che durante tutta la durata del suo trono, Sona ha continuato a frequentarlo, e non certo come amici!

    La bufera si è immediatamente alzata sulle dichiarazioni del ragazzo, che ha spiegato come la partecipazione di Claudio al Trono Gay sia stata solamente una farsa. Nelle polemiche che ne sono susseguite, si sono lasciati coinvolgere anche Gianni Sperti e Raffaella Mennoia, fidati membri dello staff di Maria De Filippi.

    E proprio per questo motivo la conduttrice avrebbe deciso di darci un taglio. Sebbene gli ascolti del Trono Gay fossero ottimi, è possibile che nel corso della prossima edizione si torni ai classici Trono Rosa e Trono Blu.

    Maria De Filippi, le foto della conduttrice