Uomini e Donne, Bubi Barbieri su Leonardo e Diletta: “Sarò la loro testimone di nozze”

da , il

    barbara barbieri foto

    Quasi certamente si tratta di una battuta, ma la corteggiatrice di Uomini e Donne, Bubi Barbieri, sembra aver davvero sotterrato una volta per tutte la sua famosa ascia di guerra, ed è adesso pronta per parlare in tutta tranquillità dell’ex tronista Leonardo Greco e della sua attuale fidanzata, la bella e giovanissima Diletta Pagliano. Proprio alcuni giorni fa, in un’intervista rilasciata alla rivista “Eva Mese”, la corteggiatrice nonché ex opinionista di Uomini e Donne Barbara Barbieri ha detto la sua in merito al rapporto con una delle più amate ed acclamate coppie sfornate dal programma condotto dalla Sanguinaria Maria De Filippi.

    Come ben ricorderete, i rapporti fra Bubi e Leonardo Greco si erano a dir poco incrinati alcuni mesi fa, quando – di fronte a tantissimi affezionati fan sul web – si erano letteralmente dichiarati guerra, una guerra a colpi di insulti, accuse, minacce e querele.

    “Eravamo arrivati ai ferri corti sul web e Leonardo si è reso conto che stavamo andando oltre, così lui e Diletta mi hanno chiamata e abbiamo fatto una lunga chiacchierata. – ha spiegato la signora Barbieri - Mi hanno fatto le loro scuse e io ho fatto le mie a Diletta. Pensa che scherzando mi sono persino offerta di fargli da testimone di nozze”.

    Come dicevo, quasi certamente si tratta di una battuta, ma dobbiamo ammettere che questa ritrovata serenità fa davvero piacere, dal momento che il trio aveva raggiunto livelli di indecenza davvero vergognosi.

    Detto questo, Bubi ammette tuttavia che nonostante sia passato molto tempo, il sentimento nei confronti di Greco non è ancora del tutto spento: “Confesso che rivederlo mi fa sempre un certo effetto. Ho vissuto il nostro rapporto come una vera e propria storia d’amore – spiega infine la corteggiatrice - e ogni volta è come se rivedessi il mio ex dopo un rapporto finito male”.