Uomini e Donne, Bubi e Cristiano Angelucci: nuovo flirt?

da , il

    Bacio Cristiano e Bubi

    Torniamo a parlare dei protagonisti di Uomini e Donne. Bubi Barbieri è senza dubbio la vittima preferita dei nostri pettegolezzi, sarà perché questa donna ci da moltissimo materiale su cui spettegolare? Ma questa volta non sparleremo né delle sue dichiarazioni offensive su Facebook, ne dei celebri Bubi Show, che quest’anno hanno letteralmente spopolato nel corso della trasmissione condotta da Maria De Filippi, né dei litigi con Leonardo e Diletta. Oggi parleremo del nuovo presunto flirt che sarebbe nato tra l’ex corteggiatrice Bubi e il bel Cristiano Angelucci, ex fidanzato di Diletta Pagliano.

    Insomma, gira e rigira, Bubi preferisce i bei ragazzoni di Maria De Filippi, e nonostante abbia più volte criticato Diletta, accusandola di voler fare collezione di tronisti di Uomini e Donne, Bubi dimostra di essere la prima a subire il fascino di questi bellissimi ragazzi.

    Beh, forse stiamo correndo un po’ troppo con l’immaginazione, ma la foto che immortala Cristiano Angelucci mentre stampa un bel bacio alla dirompente Bubi Barbieri parla chiaro, non trovate anche voi?

    Personalmente inizio a pensare che si tratti semplicemente di vendetta nei confronti di Leonardo e Diletta, anche se non mi stupirebbe se la Signora Barbieri si fosse fatta ammaliare anche da quest’altro giovanissimo ragazzo.