Uomini e Donne: Claudio D’Angelo torna sul trono e sceglie Ginevra Pisani [FOTO]

da , il

    Claudio D’Angelo è tornato sul trono venerdì 9 dicembre e ha fatto la sua scelta: Ginevra Pisani! Il tronista del trono classico di Uomini e Donne ha confessato tutto ciò che prova nei confronti della sua corteggiatrice e le ha poi mostrato un video che ha riassunto tutta la loro storia all’interno del programma. Al termine della visione lei gli ha confessato di essersi innamorata! Il bacio di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ha suggellato l’inizio della loro storia d’amore. Una scelta che è stata molto criticata da diversi telespettatori perché è stata considerata come “scelta di ripiego” o mediatica.

    Claudio D’Angelo aveva abbandonato lo studio del seguitissimo e popolare programma tv pomeridiano di Canale 5 condotto dalla star tv Maria De Filippi venerdì 2 dicembre, giorno in cui sono state registrate anche le scelte di Claudio Sona e Riccardo Gismondi, senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici. L’ex concorrente di Temptation Island 2016 era stato duramente criticato e attaccato dagli opinionisti della trasmissione tv, in particolar modo dalla vamp Tina Cipollari e da Jack Vanore. Jack Vanore aveva dichiarato che Claudio non provava alcun interesse nei confronti delle sue corteggiatrici.

    SCOPRITE TUTTI I DETTAGLI SULLA SCELTA DI RICCARDO GISMONDI

    Tutte le sue corteggiatrici, da Sonia a Simona, avevano abbandonato la trasmissione e alla fine era rimasta in studio soltanto Ginevra. A quel punto Maria De Filippi aveva invitato Claudio ad avere un confronto con Ginevra all’esterno dello studio tv. Venerdì 9 dicembre Claudio ha scelto Ginevra, ma tanti fan di Uomini e Donne sono molto titubanti e non credono al loro amore. E voi? Cosa ne pensate?

    SCOPRITE TUTTI I DETTAGLI SULLA SCELTA DI CLAUDIO SONA

    A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sui personaggi di Uomini e Donne!