NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Uomini e Donne: Claudio Sona, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi sono i nuovi tronisti [FOTO]

Uomini e Donne: Claudio Sona, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi sono i nuovi tronisti [FOTO]

    Uomini e Donne: tutte le ultime news e anticipazioni sulla nuova edizione dello storico, famoso e popolare programma condotto dalla star tv Maria De Filippi. Venerdì 26 agosto è stata registrata la prima puntata della nuova edizione della trasmissione di Canale 5 che è stata contraddistinta dalla presentazione ufficiale dei quattro tronisti: Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi per il trono classico e Claudio Sona per il trono gay. Conosciamo meglio i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

    Clarissa Marchese

    Anche in questa edizione di Uomini e Donne, i nuovi tronisti sono quasi tutti abbastanza noti e conosciuti al grande pubblico. Qualche esempio? La vincitrice del concorso nazionale di bellezza femminile Miss Italia 2014 Clarissa Marchese. La 22enne modella siciliana sta studiando Logopedia, ma sogna di diventare attrice. E’ single da due anni e non si è mai innamorata. Tra le sue passioni spiccano i viaggi e lo sport. A Uomini e Donne spera di incontrare l’uomo che “ammortizzi la sua parte più razionale”.

    Claudio D'Angelo in primo piano

    Un altro tronista del trono classico è Claudio D’Angelo. Anche lui non è proprio un “nip”. E’ stato infatti tentatore di Temptation Island 2016 e ha fatto perdere la testa a Georgette Polizzi. Il 31enne di Riccione, ma originario di Benevento ha le idee chiare sulla sua donna ideale: “Finora mi sono concentrato sul lavoro e sulla famiglia e ho tralasciato l’amore – ha confessato il neo tronista – Avevo incontrato due persone importanti, ma non ero pronto e le ho lasciate andare.

    Vorrei una donna che sia femminile”.

    Riccardo Gismondi

    Riccardo Gismondi è un 21enne cestista professionista ed è originario di Anagni. E’ un ragazzo simpatico, pluritatuato, allegro e intrigante. Come dovrebbe essere la sua donna ideale? “Deve essere bella, non bona, con occhi grandi e tatuaggi – ha dichiarato il neo tronista nella clip di presentazione – Cerco emozioni e spero di innamorarmi. Ho avuto molte ragazze e una sola storia seria di 9 mesi, ma non sono mai stato innamorato veramente”.

    Claudio Sona

    L’unico dei quattro tronisti che non ha mai partecipato a un programma tv e non fa parte neanche del mondo dello sport professionista è Claudio Sona. Il 29enne modello e titolare dell’Urban Cafè di Verona è il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne. Nella clip di presentazione Claudio ha ricordato il suo coming out in famiglia: “L’abbraccio di mia madre mi ha dato un’emozione che non avevo mai provato, e mio padre mi ha detto: Se tu sei felice io lo sono per te”. Secondo lui l’amore è “condivisione, è costruire insieme dei progetti”.

    Ragazze cosa ne pensate dei nuovi tronisti? Vi piacciono? Chi avreste voluto sul trono classico e sul trono gay?

    655

    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci