Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati avvistati di nuovo insieme. Questa volta i due non hanno fatto nulla per nascondersi agli occhi del pubblico. Non è la prima volta che, dopo il presunto tradimento di Claudio e la bufera che si è scatenata su di lui, la coppia viene pizzicata in atteggiamenti intimi.

da , il

    Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme

    Claudio Sona e Mario Serpa, ex protagonisti di Uomini e Donne, sono tornati insieme. O almeno così sembrerebbe, osservando alcune foto rubate che li ritraggono ad un’occasione pubblica. Quella formata da Claudio e Mario è senza dubbio una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne, e non solo perché è stata la prima a nascere nello studio di Maria De Filippi grazie all’introduzione del trono gay. I due giovani infatti sono stati per parecchi mesi al centro del gossip, a causa della bufera mediatica che si è abbattuta su Claudio.

    Claudio Sona insieme a Mario Serpa

    Si è tanto parlato del presunto tradimento di Claudio Sona, che secondo i meglio informati era ancora fidanzato con l’ex Juan Fran Sierra mentre sedeva sul trono di Uomini e Donne. Ed è anche per questo motivo che la sua relazione con Mario Serpa è miseramente naufragata.

    Sono tanti però i fan che speravano in un ritorno di fiamma, e a quanto pare sono stati accontentati. La coppia è stata avvistata ieri sera davanti all’edificio in cui si teneva la presentazione del libro di Claudio Sona. I due giovani, stando a coloro che hanno avuto occasione di vederli, avevano atteggiamenti piuttosto intimi.

    Sulla questione è intervenuto anche il giornalista Alberto Dandolo, che si è occupato per mesi della storia del primo tronista gay di Uomini e Donne e di colui che è stato la sua scelta. “È solo business? O forse sarà solo business? E a breve? Isola in coppia?” – si chiede il giornalista.

    Quel che è certo è che non è questa la prima volta che Claudio e Mario vengono paparazzati insieme. Già qualche settimana fa alcuni loro fan li avevano avvistati in un locale di Verona, e le loro foto avevano fatto subito il giro dei social.

    Claudio Sona, le foto del tronista gay di Uomini e Donne