Uomini e Donne, Cristian e Tara dopo la scelta: amore a gonfie vele per la coppia

da , il

    cristian gallella tara gabrieletto

    L’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Galella, ha finalmente fatto la sua scelta. Come ben saprete, il giovane e complicato ragazzo ha deciso di concludere il suo percorso dentro lo studio della famosa trasmissione televisiva, insieme alla sua nuova fidanzata, la giovane e determinata Tara Gabrieletto, una ragazza che, in questi mesi, ha dimostrato di avere davvero pazienza da vendere! Ebbene, dopo alcune settimane dalla fine della sua partecipazione alla trasmissione tv, il bel Cristian ha deciso di confessarsi in una lunga intervista a cuore aperto rilasciata alla rivista Top Girl, dove ha parlato apertamente, e finalmente senza mezzi termini, della sua attuale storia d’amore.

    Come potrete immaginare, la scintilla fra Tara e Cristian è scattata a prima vista: “Innanzitutto c’è stata una forte attrazione fisica da subito, mi piaceva molto. – ha infatti raccontato l’ex tronista – Poi sai le dinamiche del programma fra segnalazioni e situazioni che non mi convincevano mi portavano un po’ lontano da lei”.

    “La convinzione di dire “mi piace lei e probabilmente la sceglierò” – spiega poi il giovane ragazzo – è nata nell’esterna in cui Tara mi dedica la canzone “Eclissi del cuore”, dove al buio arriva da dietro e mi copre gli occhi con le mani, io capisco subito che si tratta di lei e quello personalmente è stato un grosso segnale”.

    Detto questo, l’ex tronista parla della sua nuovissima relazione, ed ammette di aver vissuto dei giorni davvero strani insieme alla sua Tara, giorni ed esperienze che lui non aveva mai vissuto prima d’ora: “Non mi aspettavo tutto questo. – spiega oggi il ragazzo – Fondamentalmente io non ho mai vissuto un rapporto di coppia”.

    E infine, una chicca sul futuro lavorativo di Cristian Galella. L’ex tronista intende continuare a far serate in discoteca per tutta la sua vita? No, o almeno, non per sempre!

    “Al momento godo del “dopo scelta”. – rivela il pupillo di Maria De Filippi a Top Girl – Parteciperò a varie serate in tutta Italia e sarò presente in vari eventi. Continuerò a fare quello che ho sempre fatto. Per il futuro mi piacerebbe aprire un’attività che mi consenta di essere indipendente anche dal contesto televisivo e che mi permetta di vivere di quello. Non ho la pressione di fare televisione per forza o fare parte del mondo dello spettacolo, se capita ben venga altrimenti non fa niente!”.

    Voi cosa ne pensate di questa nuova coppia ragazze? Dite che l’amore fra Cristian e Tara durerà, o si tratta dell’ennesimo flirt passeggero? Noi auguriamo tanta felicità ai due piccioncini!