Uomini e Donne, Cristian e Tara si sposano [FOTO]

  • Commenta
Uomini e Donne, le foto di Cristian e Tara

L’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Galella e la sua fidanzata Tara Gabrieletto hanno parlato di matrimonio nell’ultima intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa “Visto”, che ha dedicato loro la prima copertina del 2013. Cristian e Tara hanno vinto il sondaggio della rivista di gossip risultando la coppia dell’anno appena concluso. I fan continuano a seguirli ovunque: sia nelle serate e ospitate in disco e locali che sui social network. La bella e simpatica ex corteggiatrice di U&D ha più volte espresso il desiderio di convolare a nozze con il suo principe azzurro e anche i numerosi pettegolezzi sul presunto tradimento di Cristian con Paula non hanno minimamente intaccato la loro love story.

  • Cristian e Tara si baciano nello studio di Uomini e Donne
  • Cristian e Tara si baciano
  • Uomini e Donne, le foto di Cristian e Tara
  • Cristian e Tara innamorati
  • Cristian e Tara nuova coppia
  • Cristian e Tara si abbracciano

I due piccioncini che si sono conosciuti nel salotto tv pomeridiano di Maria De Filippi hanno festeggiato il loro primo anno d’amore con una promessa importante: “Tutto tra noi è successo in modo naturale, sarà così anche per il matrimonio”. L’ex tronista di Vigevano ha ancora una volta frenato l’entusiasmo della sua compagna e dei fan della coppia dichiarando che per ora è prematuro parlarne.

Ma sempre dalle pagine di “Visto”, la Gabrieletto ha replicato con un vero e proprio ultimatum: “Sono disposta ad aspettare al massimo tre anni, poi dovrai muoverti”. Tara l’ha messo dunque in guardia. Per molti rappresenta un vero e proprio ultimatum anche perché il matrimonio per lei rappresenta un vero e proprio sogno che vuole realizzare. Galella pare invece essere interessato, almeno per il momento, alla convivenza.

Cristian e Tara convivono a Vigevano da diversi mesi. E’ proprio in questi casi che si fanno le prove per il matrimonio… Molti aspetti del carattere e del comportamento (anche più nascosti) emergono proprio durante la convivenza. Poi per quanto riguarda le indiscrezioni sul presunto tradimento, l’ex tronista è stato piuttosto categorico: “Io pronuncerei un secco no comment su tutta questa storia, perché non ho voglia di dare spazio e visibilità a persone che non meritano di essere considerate”. Discorso serio e conciso! In fin dei conti anche i fan della coppia non hanno mai dato credito a queste insinuazioni e indiscrezioni. Il loro amore va ben oltre questi rumor…

Uomini e Donne anticipazioni, Tara: “Non sono lesbica”

uomini e donne tara gabrieletto con cristian galella a una serata

13/11/2012

Nuove anticipazioni da Uomini e Donne! Tara Gabrieletto dice basta ai pettegolezzi, ed in particolar modo respinge con forza le insinuazioni lanciate da chi, attraverso i social network Facebook e Twitter, racconta che la bella ex corteggiatrice sarebbe in realtà omosessuale. Ebbene si, sarebbe questo l’ultimissimo pettegolezzo sul conto della bella Tara Gabrieletto, da diversi mesi felicemente fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Galella.

Proprio Cristian è peraltro recentemente finito al centro dei pettegolezzi per via di una sua presunta scappatella con una ragazza di nome Paula, che alcune settimane fa aveva fatto il suo ingresso all’interno dello studio televisivo per raccontare la sua “verità”.

Come se non bastasse un simile spiacevole episodio a turbare la quiete della coppia, a peggiorare la situazione ci pensano adesso i pettegoli, che con le loro insinuazioni pare abbiano fatto andare su tutte le furie la bella Tara, che attraverso la sua pagina Facebook ha così risposto ai pettegolezzi.

“Se ne stanno dicendo di tutti i colori sulla mia storia con Cristian e veramente hanno stufato un paese intero.. .- ha scritto la bella ex corteggiatrice alcuni giorni fa sulla sua pagina Facebook – l’ultima che ho sentito è che Cristian ha dei dubbi su di me perchè potrei essere lesbica?!?!ma io dico.. ma siete normali?!?non avete niente altro da fare che (concedetemelo) rompere le p***e a me???scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole..eh!!!”

Insomma, senza peli sulla lingua, Tara respinge le accuse una volta per tutte, e dice la sua anche in merito a chi – chissà per quale motivo – perde il proprio tempo ad inventare fesserie sul suo conto e sul conto del suo fidanzato Cristian.

“Queste poverette che tentano di inventarsi notti trascorse insieme al mio uomo e tutto quello che vanno dicendo.. perchè anche se io ho chiuso questa tarantella in un giorno sò già che questa “poveretta” siccome non è stata calcolata da me si inventerà altre cose.. ne sono più che certa! ma sapete che vi dico?!? che sia io che Cristian ci faremmo grosse risate perchè purtroppo (e questa cosa la dico con certezza) quel genere di persone fanno veramente di tutto per avere 5 minuti di televisione.. quindi lasciate pure che faccia.. che dica altre menzogne.. chissà perchè però quando ha avuto il confronto con me tremava come una foglia.. non sapeva bene come dire le cose.. sarà stata la classica “coda di paglia “?!?! ehhhh già..purtroppo le bugie hanno le gambe corte e persone del genere della mia vita non ne fanno parte..! Quindi state tranquille e serene.. io e Cristian stiamo benissimo, innamorati piu che mai e non è certo per una “poveretta” che mandiamo all’aria 9 mesi della nostra storia tra i quali 7 di convivenza.. i problemi della vita sono altri.. vi voglio bene..Tara ”

Saggia e risoluta come sempre la bella Tara, non siete d’accordo?

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian e Tara fanno pace

Cristian e Tara a Uomini e Donne

5 novembre 2012
Pace fatta per Cristian e Tara. Le anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate nei giorni scorsi avevano fatto tremare le fan della famosa trasmissione televisiva, ma a quanto pare, tutto si sarebbe risolto per il meglio per la bella coppia vip. Nessuno scandalo in stile Francesco Monte e Teresanna Pugliese per Tara e Cristian, che a pochi giorni dalla notizia del presunto tradimento da parte di quest’ultimo, avrebbero già fatto pace. Ebbene si, a quanto pare la ragazza che avrebbe dichiarato di aver trascorso una notte di passione con il bell’ex tronista non avrebbe ricordato un particolare dettaglio, un dettaglio che avrebbe scagionato del tutto il bel Cristian Galella, il quale ha peraltro ammesso di essersi scambiato degli sms con la sua accusatrice, ma di averlo fatto solamente per ‘prenderla in giro’, e nulla di più.

Secondo quanto riportato, pare che mentre in un primo momento la bella Tara aveva dimostrato grande maturità di fronte alle dichiarazioni pronunciate dalla sua rivale, in seguito la giovane ragazza non sarebbe riuscita a trattenere la rabbia, e sarebbe scoppiata a piangere. Cristian le avrebbe più volte chiesto scusa per il suo comportamento, ma nonostante ciò, Tara avrebbe ugualmente chiesto un confronto insieme alla ragazza, che risponde al nome di Paula, e al fidanzato Cristian.

“Paula dice di aver dormito con lui descrivendo anche la posizione che lui assume per dormire e il colore delle mutande (verdi) che portava…Tara si infuria con lei e si alza per picchiarla (sembrava una iena) Cristian la ferma ma lei riesce a spintonare la ragazza che cade a terra..”, fa sapere una delle talpe dello studio di Uomini e Donne.

Vista la gravità della lite, la redazione avrebbe deciso quindi di interrompere la registrazione. “Il giorno dopo – si legge – Tara rivede Paula e si scusa…si fa dire nei dettagli il nome dell’albergo e se ha notato la voglia che Cristian possiede dalla nascita..a questa affermazione la ragazza rimane zitta e Tara capisce che si è inventata tutto..perche se avessero avuto un rapporto non poteva non far caso alla voglia..tara chiama l’autista della macchina che sostiene tutto quello detto da Cristian e non quello detto da Paula…tara rivede Cristian e si baciano”.

Insomma, a quanto pare, grazie alla misteriosa voglia di Cristian, la messinscena sarebbe stata smascherata, e Cristian e Tara possono finalmente continuare a vivere indisturbati la loro storia d’amore. Non prima però che Cristian dia un romantico regalo alla sua fidanzata. “Maria fa notare che oggi era il compleanno di Tara e che Cri aveva portato un pensiero…entra un mazzo di fiori e una scatola…nella scatola c’era un anello a tre cerchi (tipo 3 fedine) lei se lo mette contenta..”.

Non ci resta che mandare un grande in bocca al lupo alla coppia! Voi cosa ne pensate ragazze?

Uomini e Donne anticipazioni, Cristian e Tara: svelato il tradimento

Uomini e Donne Tara e Cristian si baciano

30 ottobre 2012
Dopo i Tefran, a Uomini e Donne anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto potrebbero veder distruggere il loro idillio d’amore. Giungono anticipazioni preoccupanti per i fan della coppia nata dentro lo studio della famosa trasmissione televisiva, una trasmissione che, più che crearli, gli amori sembra volerli distruggere ormai da diverse settimane. Dopo Francesco Monte e Teresanna Pugliese, recentemente finiti al centro dello scandalo per via del presunto tradimento da parte dell’ex tronista nei confronti della sua fidanzata, anche Cristian Galella potrebbe dover affrontare un vero e proprio processo mediatico.

Durante la registrazione della scorsa puntata del trono classico infatti, una ragazza si sarebbe presentata in studio asserendo di aver trascorso una notte di passione insieme all’ex tronista Cristian Galella, il quale – naturalmente – smentisce categoricamente le accuse. Ecco cosa riporta una delle talpe dello studio di Uomini e Donne.

“Fanno entrare una straniera (credo russa o rumena) che afferma di avere tutti i tabulati del telefono dove si vede chiaramente uno scambio di sms tra lei e Cristian e che poi lui dopo aver fatto la serata del 26 agosto a Lamezie Terme è andato a prenderla a casa con l’autista e l’ha portata in una suite dove sono stati a letto insieme”.

Dal canto suo, Cristian sarebbe rimasto calmo di fronte alle accuse, affermando senza mezzi termini di aver effettivamente parlato via sms con la ragazza in questione, ma di averlo fatto solamente per prenderla in giro.

“La ragazza comincia a raccontare ma poi cade come una pera cotta a terra, svenuta. – continua a raccontare la talpa – la cosa strana è che il suo svenimento dura appena 30 secondi, perché subito le vanno vicino per alzarle le gambe e rianimarla e lei si rimette in piedi, mentre Maria ancora stava dicendo di chiamare medico ed ambulanza che hanno lì vicino, eppure nessuno si è curato di farlo forse sicuri che non ce ne fosse bisogno […] Uscita dallo studio dice di non essere disposta a rientrare ma di voler parlare da fuori”.

Dimostrando grande maturità Tara (la quale fino a questo momento era apparsa serena e sicura della fedeltà del suo fidanzato) chiede dunque un confronto diretto con la ragazza, la quale avrebbe quindi raccontato come sarebbero andate effettivamente le cose. Dopo un breve alterco, la Gabrieletto avrebbe perso la calma, al punto tale che Maria avrebbe deciso di interrompere frettolosamente la registrazione della puntata.

Detto questo, voi cosa ne pensate? Cristian avrà davvero tradito la sua Tara? Nella speranza che la risposta sia “no”, vi lasciamo alle foto della coppia!

Uomini e Donne, Cristian Galella contro le fan di Paola Frizziero

cristian galella paola frizziero

25 settembre 2012
L’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Galella dice la sua in merito ai continui riferimenti, da parte del popolo del web, in merito alla sua precedente (e mai realmente sbocciata) storia d’amore con l’ex tronista Paola Frizziero. Sono passati molti anni dal giorno in cui Cristian fu liquidato dalla sua ex tronista, la quale a lui avrebbe preferito il suo ex corteggiatore Carmine Fummo, ma a quanto sembra ancora oggi molte fan della trasmissione degli amori spererebbero che fra i due ex protagonisti della trasmissione possa tornare l’amore. Piccolo inconveniente: Cristian sarebbe in realtà felicemente fidanzato con la sua ex corteggiatrice Tara Gabrieletto, e non sembrerebbe affatto intenzionato a ritornare sui suoi passi.

A spiegarlo a chiare lettere ci pensa adesso lo stesso ex tronista di Uomini e Donne, che attraverso il suo forum ufficiale ha lanciato un messaggio preciso alle sue fan: basta parlare di Paola Frizziero.

“Io e Tara ci amiamo e vogliamo stare insieme. – avrebbe dichiarato il bel ragazzo – Il mio passato è passato e oggi ho raggiunto davvero la felicità che cercavo grazie a Tara. Vorrei che non si parlasse più di Paola Frizziero legandola a me, perché le nostre strade – spiega – si sono divise quattro anni fa e non c’è nessun motivo per continuare a parlarne”.

Insomma, come la sua bella fidanzata Tara, anche Cristian pare desideri mettere a tacere una volta per tutte i pettegolezzi intorno al suo passato con la Frizziero, ed a noi non resta che rispettare la sua richiesta, ed augurare tanta felicità a questa bella coppia vip! Voi cosa ne pensate ragazze?

Uomini e Donne Cristian e Tara: dopo la scelta è tempo di figli [FOTO]

cristian e tara insieme

8 settembre 2012
Dopo la scelta a Uomini e Donne, per Cristian e Tara è tempo di ”metter su famiglia”! In una lunga intervista rilasciata al settimanale ”Visto”, i due giovani ed innamorati ragazzi hanno parlato del sentimento che li lega, un sentimento davvero molto forte, ma non abbastanza da permettere all’ex tronista Cristian Galella di superare i suoi pregiudizi in merito al matrimonio. Ebbene si, a quanto pare Cristian non avrebbe proprio nessuna intenzione di sposare la sua dolce metà, con la quale però non nasconde la voglia di mettere al mondo un bel bebè, prima o poi.

“Non credo nel valore del matrimonio. – dichiara senza mezzi termini il bel ragazzo – A differenza del fidanzamento o della convivenza, può diventare una galera. Se due stanno bene insieme senza vincoli, perché dovrebbero vincolarsi a tutti i costi?”.

In modo decisamente diverso la pensa invece la giovane ex corteggiatrice Tara Gabrieletto, che a quanto pare invece desidererebbe indossare il famoso abito bianco e pronunciare il fatidico “si”: “Io invece ci credo proprio perché ho di fronte l’esempio vincente dei miei genitori che stanno insieme da trent’anni. Come Cristian, però, sono scettica: spesso coppie che stanno insieme da tanto si sposano e, poco dopo le nozze, si lasciano. Spesso tra noi ne parliamo. Anzi: io ne parlo e lui nemmeno mi ascolta. Si mette le cuffie e canta pur di non ascoltare la questione”.

Detto questo, per il momento i due piccioncini si godono la convivenza, ed imparano a conoscersi a fondo giorno per giorno. “Ho preso casa a Vigevano, dove sono cresciuto e dove vivono i miei, e lei ovviamente sta con me almeno quattro o cinque giorni a settimana. – racconta l’ex tronista di Uomini e Donne – Tara in casa è perfetta. Non avevo mai avuto una relazione importante, nemmeno avevo mai convissuto, ma posso dire di aver fatto bene. Lei non si lamenta mai, ma tra noi due è quella che per starmi vicino ha rinunciato alle sue abitudini, alle sue amicizie”.

“Vorrei che anche in futuro riuscissimo a stare sempre bene così… – aggiunge quindi il ragazzo – Io non ero mai stato fidanzato prima e credevo che avere una storia fosse simile a stare in galera. Sono stato fortunato perché ho incontrato Tara che non mi rompe le scatole, non è possessiva e comprende le mie esigenze in ogni momento”.

Insomma, stando a quanto dichiarato da Cristian, pare proprio che Tara abbia fatto non poche rinunce pur di stare accanto al suo fidanzato, ed a noi non resta che augurarle di non doversene pentire in futuro. Voi cosa ne pensate ragazze?

Uomini e Donne: Cristian e Tara sono una coppia felice

Cristian Galella e Tara Gabrieletto dopo uomini e donne

18 marzo 2012
Amore ancora a gonfie vele per Cristian e Tara! Uomini e Donne colpisce ancora, e questa volta, Maria De Filippi ha fatto sbocciare un amore che sembra destinato a durare a lungo, quello fra Tara Gabrieletto e Cristian Galella! I due piccioncini sembrano più affiatati e felici che mai in questo momento, e proprio pochi giorni fa hanno deciso di rilasciare una bella intervista alla rivista Visto, che alla nuova coppia vip ha dedicato una bella copertina! “Spero che duri a lungo, perché sono molto felice con Tara. – ha esordito il giovane ex tronista Cristian Galella – Speravo di essere felice. Non ho termini di paragone perché non ero mai stato fidanzato. – confessa il ragazzo – Oggi vivo alla giornata, ma con la consapevolezza di avere accanto a me una persona che mi piace tanto”.

Dal canto suo, dopo tante lacrime, anche Tara è oggi finalmente felice insieme al suo nuovo fidanzato: “Io ho sempre detto che lui aveva una doppia personalità. – ha raccontato la giovanissima ex corteggiatrice durante l’intervista rilasciata a Visto - In esterna era dolcissimo, in studio si faceva odiare. Ora è adorabile sempre, mi fa morire dal ridere, anche se è sempre lunatico, ma stando insieme – assicura la ragazza – riesco a gestirlo e a prenderlo per il verso giusto”.

Detto questo, e nonostante all’interno dello studio di Uomini e Donne abbia dimostrato di avere davvero carattere da vendere, Tara ammette di aver avuto paura di una sua “rivale” in passato: “Mi spaventava Chiara, perchè la trovavo molto simile a me”, ha infatti confessato l’ex corteggiatrice.

Ma come sarà, nel mondo reale e lontano dalle telecamere, il tronista Cristian Galella? In studio – dove a quanto pare lo rivedremo molto presto – il ragazzo ha dimostrato di avere un carattere non esattamente splendido, con il suo continuo sarcasmo, il suo impellente bisogno di “provocare”, con frecciate spesso inutili e prive di senso, ma a quanto sembra – almeno a detta dell’innamoratissima Tara – le cose sarebbero ben diverse nella realtà. “Lui è molto autoironico, non me lo aspettavo. – ha infatti svelato la ragazza - E poi è molto altruista, dà senza necessariamente ricevere qualcosa in cambio”.

“Ho scoperto che anche solo sorriderle o vederla sorridere mi fa stare bene. – conclude infine il bel Cristian - Sto capendo cosa significa vivere in due e devo dire che con lei mi piace molto”.

Voi cosa ne pensate di questa nuova coppia ragazze? Vi lascio a una bella carrellata di foto di Cristian e Tara dopo la scelta, dite che il loro sarà amore vero, oppure secondo voi si tratta dell’ennesimo fuoco di paglia nato a Uomini e Donne?

  • Cristian e Tara si baciano nello studio di Uomini e Donne
  • Cristian e Tara si baciano
  • Uomini e Donne, le foto di Cristian e Tara
  • Cristian e Tara innamorati
  • Cristian e Tara nuova coppia
  • Cristian e Tara si abbracciano

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Giovedì 03/01/2013 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su