Uomini e Donne, Diletta e Leonardo contro Alessio Lo Passo e Cristian Galella

da , il

    Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Leonardo e Diletta, tornano a parlare del loro amore, della loro crisi e … dei nuovi tronisti della trasmissione! In una lunga intervista doppia rilasciata alla rivista Eva3000, Leonardo Greco e Diletta Pagliano tornano a raccontare i retroscena di una storia che ha appassionato moltissimi italiani. Una storia nata come una favola, che però, bruscamente, era stata interrotta alcune settimane fa. Una pausa di un mese, una pausa che evidentemente è servita alla coppia per riuscire a ritrovare un equilibrio.

    Leonardo e Diletta sono tornati insieme ma non convivono più, ma – dal momento che Diletta abita vicino al suo amato Leo – questo non rappresenta un grande problema per loro. Adesso i due piccioncini sembrano più innamorati che mai, e sono pronti a parlare dei nuovi protagonisti di Uomini e Donne, in particolare di Alessio Lo Passo e del collega Cristian Galella, che a quanto sembra non sono esattamente amatissimi dalla coppia.

    “Se avesse detto all’inizio che cercava visibilità – racconta Leonardo parlando del nuovo tronista Alessio Lo Passo – lo avrei apprezzato di più. Lui ha fatto la vittima, e non lo è”. Anche Diletta la pensa allo stesso modo, e dichiara: “Dice che le donne si vogliono approfittare di lui, manco gli avessero puntato una pistola alla tempia!”

    Stesso parere per quanto riguarda il criticatissimo nuovo tronista Cristian Galella, che secondo i due innamorati piccioncini non riuscirà a trovare il vero amore dentro lo studio di Uomini e Donne: “Sceglierà – dichiara Leonardo – non può non farlo. Ma non andrà bene”.

    Ben altri sono i giudizi in merito al bel Francesco Monte, che è effettivamente un ragazzo davvero molto bello e – a quanto pare – anche educato e sensibile. “Penso che lui si possa innamorare realmente”, dichiara Leo. Voi cosa ne pensate ragazze? Siete d’accordo con la coppia?