Uomini e Donne, Diletta e Leonardo sono i preferiti secondo i dati Auditel

da , il

    Leonardo e Diletta coppia

    Torniamo a spettegolare di Diletta e Leonardo, protagonisti di Uomini e Donne! A quanto pare questi due ex piccioncini sarebbero addirittura la coppia più seguita della trasmissione condotta da Maria De Filippi! Pochissimi giorni fa abbiamo assistito alle puntate dedicate alle coppie (andate in onda giovedì e venerdì) ed in questa occasione, sembra che milioni di italiane (2.851.000 per l’esattezza) si sarebbero precipitate di fronte alla televisione per vedere i loro beniamini in Studio.

    Durante la trasmissione abbiamo assistito all’incontro-scontro tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, ma anche al racconto di Gianfranco e Valeria, coppia scoppiata inevitabilmente (viste le premesse) pochi giorni dopo la registrazione della famosa puntata.

    Inoltre abbiamo assistito anche allo scontro violento tra i due ex tronisti Marco Meloni e Leonardo Greco, che non se le sono certo mandate a dire! Insomma, anche questa volta Maria ha saputo dosare un giusto mix di ingredienti per attrarre le più accanite fan della trasmissione!

    Ma passiamo adesso alla nostra coppia (o per meglio dire “ex coppia”) preferita. A quanto sembra la scelta di Leonardo Greco, avvenuta durante la scorsa stagione, sarebbe stata la più seguita dell’ultima edizione di Uomini e Donne ( 3.554.000 di telespettatori), e nelle puntate andate in onda pochi giorni fa, i due ex innamorati avrebbero letteralmente spopolato!

    Peccato che neanche due settimane dopo i due avrebbero scritto la parola fine alla loro love story!