Uomini e Donne, ecco i tronisti: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini

Dopo tanti nomi, voci, indiscrezioni e indizi, ecco svelati i nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini cercheranno l'amore nella celebre trasmissione del pomeriggio di canale 5

da , il

    Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini: ecco i nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne! Dopo tanti nomi, voci, indiscrezioni e indizi, sono stati svelati i protagonisti della stagione 2017/2018 del celebre dating show di canale 5. Sono quattro i ragazzi che siederanno sull’ambitissimo trono rosso e faranno di tutto per trovare l’anima gemella e far sognare il pubblico. E se Mattia Marciano era praticamente dato per certo, l’ex allieva di Amici Sabrina Ghio è stata una vera sorpresa per i fan di Uomini e Donne.

    Mercoledì c’è stata la prima registrazione del Trono Over, dove è andato in scena l’addio di Gemma e Marco, ieri invece è toccato al Trono Classico di Uomini e Donne dove sono stati svelati i nomi dei quattro tronisti.

    In concomitanza sulle pagine social di Uomini e Donne sono state mostrate in esclusiva le clip di presentazione dei quattro ragazzi in cerca d’amore.

    Mattia Marciano

    Confermando le indiscrezioni delle ultime settimane, Mattia Marciano è il primo tronista ufficiale della nuova edizione di Uomini e Donne. Per i pochi che non lo sapessero, il dentista napoletano, 25 anni, è una vecchia conoscenza del programma: nella passata stagione è stato corteggiatore di Desirée Popper, che però gli ha dato un bel due di picche. Ora Mattia ha la sua seconda chance.

    Sabrina Ghio

    Anche l’unica tronista donna della stagione è un volto conosciuto per i fan dei programmi di Maria De Filippi. Ballerina nella terza edizione di Amici, Sabrina Ghio ha 32 anni e viene da Roma. E’ mamma di Penelope, e ha un matrimonio fallito alle spalle.

    Paolo Crivellin

    Per i fan di Temptation Island, il terzo tronista è un volto conosciutissimo: si tratta di Paolo Crivellin, il single tentatore che aveva fatto vacillare Valeria Bigella.

    Il 26enne torinese è consulente assicurativo ma ha un fisico da modello che attirerà moltissime corteggiatrici in studio.

    Alex Migliorini

    Infine ecco il nome del tronista gay di Uomini e Donne: Alex Migliorini, 22 anni della provincia di Verona, professione parrucchiere. Si è scoperto omosessuale all’età di 18 anni e ha sentito da subito il bisogno di fare coming out con la sua famiglia, che gli è sempre stata vicino.

    Il giovane avrà l’arduo compito di ripulire l’immagine del Trono Gay dopo l’affaire Claudio Sona-Mario Serpa-Juan Sierra.