Uomini e Donne: Elettra Lamborghini per il trono gay?

Elettra Lamborghini, la sexy e trasgressiva nipote del patron della celebre casa automobilistica bolognese, potrebbe essere la prossima protagonista sul trono gay di Uomini e Donne, in programma dopo l'estate

da , il

    Uomini e Donne: Elettra Lamborghini per il trono gay?

    Elettra Lamborghini in lizza per il trono gay di Uomini e Donne? La bombastica ereditiera potrebbe essere il nuovo volto della trasmissione di Maria De Filippi. La 23enne, figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini e nipote del grande Ferruccio, fondatore della celebre casa automobilistica, non ha mai nascosto la sua bisessualità e potrebbe cercare la sua anima gemella proprio a Uomini e Donne.

    La sexy e trasgressiva nipote di Ferruccio Lamborghini, che ha partecipato a diversi reality trash come Supershore e Riccanza su Mtv, potrebbe essere la prossima tronista gay di Uomini e Donne, in programma dopo l’estate.

    Elettra Lamborghini è bisessuale

    “Gli uomini me li mangio a colazione. Vorrei trovare una donna, ma è difficile”, aveva detto Elettra Lamborghini che non ha mai nascosto di essere attratta sia dagli uomini sia dalle donne.

    La 23enne ha partecipato anche al Grande Fratello Vip spagnolo, dove ha flirtato apertamente con Daniela Blume, ex spogliarellista.

    Elettra Lamborghini a Uomini e Donne?

    “Nì”, ha dichiarato Elettra a Blogo in merito alla possibilità di diventare la tronista della prossima edizione di Uomini e Donne.

    “È difficile trovare una donna, fanno tutte le trasgressive… Non so nemmeno se esista il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile, va a finire che rimango lì diciotto anni come Gemma Galgani“.

    Elettra Lamborghini a SuperShore

    Quel che è certo è che Elettra sarà tra i protagonisti della terza edizione di SuperShore, lo show “trash” di Mtv, tra i più seguiti dal pubblico più giovane, che da domani verrà girato a Rimini per un mese intero. L’edizione andrà in onda in ben 40 Paesi nel mondo dalla prima settimana di ottobre.

    Dalla partecipazione di Mario Serpa a quella di Mattia Marciano passando per l’atleta olimpioco Alex Di Giorgio: chi a settembre salirà sul trono?