Uomini e donne: Erminia Castriota si è sposata

da , il

    Uomini e donne: Erminia Castriota si è sposata

    Erminia Castriota, la perfida opinionista di Uomini e Donne si è sposata, dopo la storia finita con il tronista Giuseppe Lago, si è ripresa e nel suo caso si chiude una porta e si apre un portone non poteva essere più vero, è in dolce attesa e si è pure sposata con un uomo bello, ricco e che la ama alla follia. Cosa volere di più?

    Erminia Castriota è entrata a far parte del piccolo schermo grazie a Maria de Filippi che l’ha voluta nel suo programma Vero Amore, dove si è innamorata di Giuseppe Lago con cui hanno fatto coppia fissa per 4 anni, poi la rottura, un paio di corna in mezzo e la bella Erminia non ha perdonato nulla e si è rifatta una vita con un altro uomo.

    La gravidanza è stata annunciata qualche mese fa ed adesso le nozze, forse un matrimonio riparatore ma in ogni caso i due sembrano davvero affiatati, una storia che procede a meraviglia senza colpi di scena, un porto felice in cui l’ex opinionista di uomini e Donne sta proprio bene.

    Nella gallery trovate le foto del giorno del si, noi le facciamo tanti auguri e le auguriamo che matrimonio e gravidanza la rendano anche un pò meno acida! :-P