Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati [FOTO]

da , il

    Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati! L’annuncio della fine della loro relazione nata nel maggio 2015 negli studi del celebre programma di canale 5, è arrivato via social per mano dei diretti interessati. “Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo”, ha scritto il tronista argentino su Instagram. ”È andata così”, invece è stato il commento della bellissima ex corteggiatrice di U&D.

    Dopo l’addio tra Claudio Sona e Mario Serpa, ecco arrivare la notizia della fine dell’amore tra un’altra coppia nata negli studi di Maria de Filippi. Colloricchio e la sua “scelta” si sono detti addio dopo quasi due anni d’amore. Fabio e Nicole avevano superato una crisi di coppia lo scorso febbraio, ma non deve essere bastato per tenere in piedi la coppia.

    Eppure sembrava che la love story tra i due andasse a gonfie vele, tanto che sono stati tra i protagonisti della puntata speciale Le Olimpiadi della Tv – Speciale Uomini e Donne, in cui si sono esibiti in un sensualissimo tango. Attendiamo nuovi sviluppi!