Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: è amore? Il commento delle ex troniste [Foto]

da , il

    Torniamo a spettegolare sui protagonisti di Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese! Secondo voi, fra i due ragazzi sarà vero amore, o si tratta di un banale espediente (da parte di Teresanna) per ottenere maggiore visibilità mediatica? Le opinioni in merito allo spinoso argomento sono contrastanti. Ad esempio, sappiamo bene che l’opinionista Tina Cipollari non digerisce affatto la presenza dell’ex tronista in studio, mentre molte fan della trasmissione non vedono davvero l’ora che il giovanissimo tronista scelga la sua corteggiatrice!

    A commentare questo controverso trono ci hanno pensato anche le ex troniste e le ex corteggiatrici della trasmissione, che in una intervista rilasciata alla rivista “Visto”, hanno espresso il loro spassionato parere.

    La bella ex tronista Giulia Montanarini, ad esempio, fa il tifo per Teresanna e Francesco, ed è certa che fra i due possa davvero sbocciare l’amore: “Quando ho saputo che Teresanna e Antonio avevano rotto ero certa che lei sarebbe tornata da Francesco Monte. – ha rivelato la provocante Giulia - Lui, finalmente, la farà sua!”

    Dello stesso parere è anche Ramona Amodeo, da poco tornata single dopo la sua lunga storia d’amore con l’ex fidanzato Mario De Felice: “In tv appare altezzosa ma è una maschera. Antonio Passarelli l’ha fatta molto soffrire e ora è giusto che torni in Tv a trovare il vero amore”, spiega infatti la giovane napoletana.

    E cosa ne penserà la chiacchieratissima Chiara Sammartino, anche lei tornata single da diverse settimane? “A me – rivela a sorpresa la ragazza – diceva che Monte non le trasmetteva più nulla, e invece… Comunque non credo lo faccia per farsi vedere, quindi basta critiche”.

    Beh, dopo una simile frecciatina, come si può non criticare il ritorno di Teresanna a Uomini e Donne? Detto questo, da brave romanticone quali siamo, a noi non resta che sperare vivamente che per Francesco e Teresanna questa sia davvero a volta buona, voi cosa ne pensate ragazze?