Uomini e Donne: Francesco Monte di nuovo tronista?

Questa è l’indiscrezione che ha lasciato stupiti centinaia di fan di Francesco Monte: il giovane potrebbe salire nuovamente sul trono di Uomini e Donne, dopo la storia finita in diretta tv con Cecilia Rodriguez. Per lui sarebbe la seconda volta nelle vesti di tronista.

da , il

    Uomini e Donne: Francesco Monte di nuovo tronista?

    Francesco Monte nuovo tronista di Uomini e Donne? La notizia fa scalpore, e non solo perché il giovane è uno dei personaggi più chiacchierati delle ultime settimane. Monte è infatti già salito sul trono alcuni anni fa, e in quell’occasione aveva lasciato la trasmissione al fianco della bella Teresanna Pugliese. Ora che la sua relazione con Cecilia Rodriguez è finita, alcuni fan sospettano che Maria De Filippi possa richiamarlo al suo dating show per dargli una seconda possibilità. Ecco gli indizi che ci fanno pensare a Francesco Monte come nuovo tronista di Uomini e Donne.

    Francesco Monte tronista di Uomini e Donne?

    A se stessi...sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione...certi dolori ti anestetizzano il cuore.. @francescomontereal...

    A post shared by Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) on

    I fan più accaniti lo ricordano per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ma per molti Francesco Monte è l’ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. La concorrente del Grande Fratello Vip 2 – eliminata nella scorsa puntata – lo ha lasciato in diretta tv qualche settimana fa per vivere la sua storia d’amore con Ignazio Moser.

    Francesco ha sofferto molto per la fine della sua relazione, tanto che in varie interviste ha dichiarato di essere ancora innamorato della sua Cecilia. Ma per lui potrebbe esserci una seconda possibilità in vista. Qualche ora fa infatti Raffaella Mennoia, una delle storiche autrici di Uomini e Donne, ha dedicato un post proprio al bel Monte.

    Sul suo profilo Instagram, la donna ha scritto “In questo secolo la trasgressione non è tradire, ma restare fedeli a se stessi, sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione… Certi dolori ti anestetizzano il cuore”, taggando Francesco Monte.

    Il ragazzo ha subito messo like al post della Mennoia, che a sua volta gli ha inviato un cuoricino. In molti hanno iniziato a sospettare che la storia di Francesco possa aver fatto breccia in Maria De Filippi, tanto da farle decidere di dare un’altra chance all’ex tronista. Lo rivedremo sul trono di Uomini e Donne?

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, le foto della coppia