Uomini e Donne, Gemma e Giorgio sono tornati insieme?

Dopo un anno di accuse reciproce e frecciatine velenose negli studi di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha deciso di non nascondersi più e ammettere a Giorgio Manetti di essere ancora innamorata di lui. Lui la invita a cena e tra i due scappa anche un bacio. Dal canto suo, il cavaliere confessa di non avere intenzione di tornare con la dama, ma sono pochi a credere alle sue parole

da , il

    Uomini e Donne, Gemma e Giorgio sono tornati insieme?

    Gemma e Giorgio di Uomini e Donne sono tornati insieme? La loro storia tiene banco negli studi del dating show di Maria De Filippi da più di due anni. Dopo essersi frequentati per otto mesi, Gemma Galgani nel settembre 2016 aveva deciso di interrompere la relazione con il cavaliere toscano. E dopo più di un anno di accuse e frecciatine, ecco arrivare il colpo di scena. La dama ammette di essere una donna nuova e di voler tornare con Manetti.

    Uomini e Donne: il bacio tra Gemma e Giorgio

    Sono stati un anno separati: 12 mesi in cui non sono mancate accuse reciproche e attacchi velenosi sulla loro storia d’amore e sui motivi che hanno portato alla rottura. Entrambi hanno frequentato altre persone ma a quanto pare nessuno è riuscito a fare breccia nei loro cuori.

    Nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne, è stata trasmessa la tanto attesa cena tra Giorgio e Gemma, richiesta a gran voce dalla Galgani dopo un ballo romantico in studio con il suo ex compagno.

    Durante l’esterna, Gemma confessa di provare ancora dei sentimenti per Giorgio e di essere cambiata. “Vorrei parlarti della Gemma di oggi, è una Gemma diversa che si è lasciata alle spalle certe paure, come quella di perderti”, esordisce la dama torinese prima di sedersi sulle gambe dell’affascinante cavaliere provando a baciarlo.

    Quando lui le chiede se lei sia ancora innamorata di lui, Gemma risponde “Si” senza esitazione. “Se un piatto si rompe si possono riattaccare i cocci ma non c’è più la magia di prima”, risponde lui senza sbilanciarsi. Poco prima di lasciare il ristorante, ecco l’atteso bacio tra i due, che però non sembrerebbe avere il significato sperato.

    In studio infatti, il “Gabbiano” sottolinea che nonostante reputi Gemma sexy e affascinante non ha intenzione di tornare con lei. Tra i due scatta “l’ultimo ballo” anche se nessuno ne sembra essere molto convinto, in primis Tina Cipollari.

    Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over, infatti, l’opinionista ha dichiarato senza mezzi termini che, secondo lei, Gemma e Giorgio si amano ancora.