Uomini e Donne, Gianfranco lancia frecciate a Leonardo e Diletta!

da , il

    Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne, torna a parlare di Valeria, della fine della sua relazione, ed anche di Leonardo e Diletta. Ebbene si, durante una recentissima intervista, il bel ragazzo ha spiegato le ragioni che hanno portato alla fine della sua love story con la Bigella, ma ha innanzitutto tenuto a specificare una cosa in particolare, e cioè che, quantomeno, nessuno dei due ha finto che le cose andassero benissimo durante la puntata dedicata alle coppie: “Chiudere non è stata una scelta improvvisa, per giunta non ho mai detto, come hanno fatto altri, che io e Valeria eravamo felicissimi per poi lasciarla il giorno dopo”.

    Insomma, la frecciatina nei confronti di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, coppia scoppiata pochissime settimane fa, è chiara ed evidente, non siete d’accordo ragazze?

    Intanto il bell’ex tronista di Uomini e Donne ci racconta anche i motivi della sua separazione dalla bella Valeria. Con la ragazza a quanto sembra ogni litigio diventava una vera e propria tragedia: “So solo che ogni nostra discussione finiva in una catastrofe: urla, parolacce, offese”, racconta il ragazzo, che ha ammesso di aver visto la fidanzata solo due volte nell’arco di tre settimane (se fosse stato per me avrei archiviato la relazione molto tempo prima!).

    “Lei è troppo istintiva e irruenta: non riusciva a controllarsi quando discutevamo. Magari è stato il mio atteggiamento a far emergere i lati peggiori del suo carattere, non lo so. Ma so che non potevo continuare a vivere una storia che non mi rendeva per niente sereno. Noi non siamo mai riusciti a ragionare con calma, nessun confronto è mai stato costruttivo. Separarci non può che aiutarci a riflettere sui nostri errori”, racconta l’ex tronista.

    Io penso piuttosto che da parte di Giorgio non vi fosse in realtà abbastanza interesse, voi che ne dite ragazze?

    Dolcetto o scherzetto?