Uomini e Donne: Ginevra Lambruschi ex di Niccolò Batterini tra le corteggiatrici

Ginevra Lambruschi, professione fashion blogger ed ex fiamma di Niccolò Batterini, è approdata a Uomini e Donne per far capitolare il tronista Marco Cartasegna. La 20enne ha già girato alcune esterne del programma del pomeriggio di canale 5 suscitando subito l'antipatia e l'invidia delle altre corteggiatrici del giovane

da , il

    Uomini e Donne: Ginevra Lambruschi ex di Niccolò Batterini tra le corteggiatrici

    Foto: Instagram

    Ginevra Lambruschi ex di Niccolò Batterini è tra le corteggiatrici di Uomini e Donne! La giovane fashion blogger, una vera e propria star di Instagram, è approdata nel celebre programma di Maria De Filippi per far capitolare il tronista Marco Cartasegna. La 20enne ha già girato alcune esterne della trasmissione del pomeriggio di canale 5 suscitando subito l’antipatia e l’invidia delle altre corteggiatrici del giovane, in particolare delle sue due preferite fino ad ora, Giorgia Pisana e Federica Benincà.

    Ginevra Lambruschi e Niccolò Batterini

    Ginevra è nota anche per aver avuto una relazione con Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, durata solo pochi mesi. Tra i suoi ex famosi anche Stash, il cantante dei The Kolors.

    Che Marco Cartasegna sia la persona giusta per la 20enne toscana con la passione per la moda? Staremo a vedere!