Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono innamoratissimi

da , il

    uomini e donne giorgia lucini e manfredi ferlicchia

    E’ ancora amore per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia! Come le fan di Uomini e Donne ricorderanno bene, l’ex tronista Giorgia Lucini, una delle più spettegolate e contestate troniste del famoso programma televisivo, ha finalmente trovato l’amore, il primo amore per l’esattezza, e a distanza di diversi mesi, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ”Vip”, dove ha parlato del suo nuovo fidanzato e della sua esperienza all’interno dello studio televisivo di Uomini e Donne, un’esperienza “fantastica, – dichiara lei – anche se ho pianto molto. Ho vissuto gioie e dolori, ma porto tutto nel cuore”, ha raccontato l’ex baby tronista.

    “Io ci ho sempre creduto. – racconta oggi la giovane ragazza, bersaglio di attacchi piuttosto aggressivi da parte dell’opinionista Tina Cipollari, che in passato non ha mai nascosto la sua forte antipatia nei confronti della ragazza – All’inizio le critiche mi hanno fatto male. Poi – ammette Giorgia – anche questo mi è servito. Sono cresciuta moltissimo”.

    Nonostante ciò, e nonostante quella vissuta a Uomini e Donne non sia stata un’esperienza esattamente facilissima per lei, la giovane ex tronista dichiara comunque che, nella famosa trasmissione televisiva, è davvero tutto reale, anche se …: “Tutto nasce e finisce esattamente come si vede. – spiega la ragazza – Il problema è di alcuni che vanno li a fingere e crearsi un personaggio”, fa giustamente notare l’ex tronista.

    Detto questo, e contrariamente a quanto dichiarano molti suoi colleghi ex tronisti di Uomini e Donne, pare proprio che la giovanissima ragazza non abbia proprio nessuna intenzione di accaparrarsi un posto nel malizioso mondo dello spettacolo: “Ci vuole tanta, tanta malizia in Tv. – spiega infatti la Lucini - Per questo io non voglio fare televisione”.

    E infine, secondo voi come starà procedendo la storia d’amore fra Giorgia e il siciliano Manfredi Ferlicchia? Beh, a quanto sembra, e come vi avevamo anticipato poco fa, l’amore fra i due piccioncini andrebbe davvero a gonfie vele: “Va benissimo. Soffriamo un po’ la distanza, com’è naturale che sia. Siamo stati 15 giorni insieme e adesso che è tornato in Sicilia mi dice: “Io non ce la faccio più a stare senza di te”. Siamo innamoratissimi”, confessa la giovane ragazza.

    Insomma, come dicevamo, a quanto sembra la storia d’amore fra Manfredi e Giorgia andrebbe davvero a gonfie vele, ma ditemi, voi cosa ne pensate di questo amore? Sarà destinato a durare, o si tratterà solo dell’ennesimo fuoco di paglia? A voi l’ardua sentenza!