Uomini e Donne: Giorgio Alfieri parla di Martina

da , il

    Come hanno reso noto Giorgio Alfieri e Martina Luciani, la storia d’amore nata sotto la telecamera dello studio di Uomini e Donne è ufficialmente finita. Una storia importante, che ha portato alla nascita di una bambina, la piccola Asia. La scelta di separarsi ha deluso moltissimi fans della coppia, ma i due non hanno voluto dare molte spiegazioni, perchè non vogliono fare inutili polemiche mediatiche, il che è ammirevole senza dubbio. Durante un’intervista con “Visto”, Giorgio ha infatti parlato a grandi linee dell sua ex compagna, senza cadere in inutili particolari sul motivo della loro decisione.

    “Non mi sono mai pentito. Rifarei tutto quello che ho fatto. Se abbiamo deciso addirittura di avere una figlia insieme vuol dire che la scelta era quella giusta. Poi, purtroppo, ci siamo fatti scivolare di mano una storia che era importante e che per me continua a esserlo”, ha iniziato a spiegare l’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi.

    “ Sono triste – ha detto a “Visto” – Ogni tanto la sera esco, ma solo perché non ce la faccio a stare in casa da solo. Non ha senso per me tornare a fare la vita di tre o quattro anni fa. E non mi servono avventure”.

    Giorgio è anche un papà, ed ora non vive affatto bene la lontananza da sua figlia: Mi manca tantissimo e non vederla ogni mattina, mentre si sveglia accanto a me, mi fa stare male”.

    immagini tratte da:

    fotografieitalia.it

    ragak11.blogspot.com

    zappingtv-ilblog…

    foto.libero.it

    riminibeach.it

    giorgioalfieri.it

    mondoreality.com