Uomini e Donne: Giovanni Conversano crea finti scoop

da , il

    I personaggi del mondo dello spettacolo organizzano finti gossip per apparire su giornali e riviste di pettegolezzi? Certo che si, ed il programma “Le iene” ha pensato bene di farci scoprire cosa accade dietro le quinte di questa ridicola macchina mediatica. Perché ridicola? Perché è assurdo che nel mondo dello spettacolo, pur di apparire, si arrivi ad orchestrare simili giochetti. I geni del male che lavorano alle “Iene” hanno proposto un “finto rubato”, un falso gossip per intenderci, all’ex tronista di Uomini e donne Giovanni Conversano.

    Questo trentenne dall’immagine pulita e dalla moralità di ferro, recentemente finito al centro delle polemiche per aver partecipato al calendario in onore della giovane Sarah Scazzi, non ci ha pensato due volte, ed ha organizzato il suo bel falso scoop con la splendida modella Nina Senicar, ex naufraga dell’Isola dei famosi.

    Come potete vedere dalle immagini, l’ex fidanzato della tronista Serena Enardu (che di certo sarà felice di essersi liberata di un ragazzo come lui), ha dichiarato più volte di aver partecipato a delle paparazzate finte.

    Le foto del servizio che immortala la nuova finta coppia vip sono state pubblicate sul settimanale Visto, che ha documentato l’intera finta relazione. Chissà quanti vip faranno giochetti del genere!

    Che delusione caro Giovanni, che delusione!