Uomini e Donne: Isabella e Mauro del Trono Over si sono lasciati

Isabella Falasconi e Mauro Donà, ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne e di Temptation Island si sono detti addio. L'ultima foto dei due su Instagram risale a novembre, indizio che non è passato inosservato ai followers più attenti, che hanno subito chiesto chiarimenti alla diretta interessata

da , il

    Uomini e Donne: Isabella e Mauro del Trono Over si sono lasciati

    Isabella e Mauro del Trono Over di Uomini e Donne si sono lasciati! La coppia nata negli studi del programma di Maria De Filippi nel 2015 si è detta addio come confermato ai propri fan sui social. “Nella vita muore l’amore che smette di essere sognato”, scrive Isabella Falasconi, ex volto di punta del programma del pomeriggio di canale 5. L’ultima foto dei due su Instagram risale a novembre, indizio che non è passato inosservato ai followers più attenti delle ex coppie di Uomini e Donne, che hanno subito chiesto chiarimenti alla diretta interessata. Isabella con tranquillità ha quindi confermato la fine della loro relazione. Dal canto suo, per ora, Mauro Donà non ha ancora detto la sua sulla rottura.

    “Sei ancora con Mauro?”, ha domandato una fan alla ex dama di U&D. “Non più”, ha risposto lei. Per poi aggiungere: “La vita ci fa vivere esperienze belle o brutte insegnano qualcosa di importante che può cambiarti la vita”.

    Isabella e Mauro a Temptation Island

    I due ex protagonisti del trono over avevano “testato” la loro relazione a “Temptation Island”, programma tv sempre prodotto da Maria De Filippi in cui delle coppie vengono separate e mandate in un villaggio sul mare pieno di “tentatori” e “tentatrici”. Mentre il comportamento di Isabella era stato ineccepibile, non si può dire lo stesso di quello di Mauro, che sembrava aver perso la testa per la single Marta. I due però, nonostante tutto, avevano deciso di stare insieme, tanto che Mauro aveva dichiarato di voler sposare Isabella. Qualcosa però deve essere andato storto.