Uomini e Donne, la scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis [FOTO]

da , il

    Uomini e Donne, la scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis [FOTO]

    La scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis! Il tronista del trono classico di Uomini e Donne ha scelto la 21enne corteggiatrice romana durante la puntata registrata oggi pomeriggio. Le ultime news e anticipazioni sulla fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta dalla star tv Maria De Filippi sono state diffuse dal sito web del programma tv.

    Oggi è stata una giornata ricca di emozioni e colpi di scena per i fan di Uomini e Donne. L’altro tronista del trono classico Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini. Il 26enne deejay, esperto velista e tronista Andrea Damante ha inizialmente spiegato le ragioni del suo “no” all’altra corteggiatrice Laura Frenna. Quest’ultima se lo aspettava, ma non l’ha presa bene. Gli ha dato del superficiale e ha lasciato lo studio visibilmente infuriata. L’opinionista storico di Uomini e Donne Gianni Sperti ha dichiarato di aver compreso la reazione piuttosto dura di Laura Frenna.

    Poi è giunta in studio Giulia De Lellis. Andrea Damante le ha ricordato il giorno del primo incontro e lei l’ha corretto subito, ricordando anche che gli diede subito dello stro…. Dopo aver parlato del loro percorso e dei loro baci, è comparso un video della loro esterna del 10 febbraio scorso realizzata sotto il balcone di Giulietta a cui ha fatto seguito la parola “oggi” e la scritta “la mia Giulietta sei tu”. Giulia De Lellis non ha risposto e si è prontamente buttata fra le braccia del tronista per un lungo appassionato bacio! Subito dopo Andrea ha ha chiesto ufficialmente se vuole essere la sua fidanzata e le ha regalato una collana fatta apposta per lei. Lei ha risposto “sì”! La storica vamp Tina Cipollari ha poi fatto gli auguri alle due neo coppie di Uomini e Donne.

    Ragazze cosa pensate della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis? E di quella costituita da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? Partecipate subito al nostro sondaggio presente qui sotto!

    Dolcetto o scherzetto?