Uomini e Donne, la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci [FOTO]

da , il

    Clarissa Marchese di Uomini e Donne ha concluso il suo trono classico! La sua scelta è Federico Gregucci! La tronista e vincitrice del concorso nazionale di bellezza femminile Miss Italia 2014 ha fatto la sua scelta durante la puntata registrata venerdì scorso! Le ultime news e anticipazioni sono state state diffuse dal sito web della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta dalla star tv Maria De Filippi.

    Clarissa Marchese è la prima tronista dell’edizione 2016-2017 di Uomini e Donne a concludere il suo trono. Dopo aver comunicato e spiegato le ragioni del suo no al corteggiatore Luca, Miss Italia 2014 ha organizzato con la complicità di Maria De Filippi uno scherzo al 27enne calciatore dell’USD Ambra Federico Gregucci.

    “Maria propone a Clarissa di fare uno scherzo a Federico – si legge sul sito di Uomini e Donne – Si fanno cadere i petali dell’alto così che pensi abbia già fatto la scelta poi si aspetta il suo ingresso, ma lui non vuole entrare perché li ha visti. Poi lo fa, ma la faccia esprime tutto il suo disappunto, Riccardo lo abbraccia per incoraggiarlo e finalmente Federico siede sulla poltroncina rossa e Clarissa comincia a parlare… parlare… parlare, ma poi: Scelgo di essere felice con te, conclude abbracciandolo e baciandolo! E allora la pioggia di petali rossi…”. Auguri!

    Ragazze cosa ne pensate di questa neo coppia di Uomini e Donne? Vi piace? Qual è la vostra coppia di Uomini e Donne preferita? Partecipate subito alla nostra sfida presente qui sotto!