Uomini e Donne, la scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato [FOTO]

da , il

    La scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato! Le anticipazioni e le news sull’ultima puntata del trono classico dell’intrigante e affascinante tronista italo-argentino di Uomini e Donne sono state pubblicate sul sito della famosa e seguitissima trasmissione pomeridiana di Canale 5. La puntata è stata registrata giovedì 21 maggio ed è stata davvero molto scoppiettante e ricca di colpi di scena dato che sono state registrate le scelte di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari.

    Il primo dei tre tronisti di Uomini e Donne 2015 Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina il 13 maggio scorso. Ieri 21 maggio è toccato prima a Valentina Dallari che ha scelto Andrea Melchiorre e poi al pupillo dell’opinionista storica di Uomini e Donne, la vamp Tina Cipollari.

    Dopo la scelta di Valentina Dallari, la vamp ha speso parole al miele per Fabio Colloricchio affermando di essere molto contenta di averlo sempre sostenuto e l’ha considerato come il tronista perfetto e gli vuole molto bene. Dopo i best moments e le ultime esterne con le due corteggiatrici. Il sexy tronista ha chiamato prima Silvia Raffaele comunicandole che non è la sua scelta. Lei non l’ha presa bene e lui è rimasto amareggiato. La presentatrice tv Maria De Filippi gli ha spiegato che è normale che lei ci sia rimasta male. E’ poi entrata in studio Nicole Mazzocato e lui ha parlato del loro percorso durante il quale ha conosciuto prima tutti i suoi difetti, la sua dichiarazione di innamoramento arrivata forse troppo tardi e le dice che non è la sua scelta… Nicole rimane in silenzio e si alza per andarsene, ma lui l’ha fermata e ha aggiunto: “Non è mai troppo tardi”. Baci e petali di rosa per suggellare l’inizio della loro love story!

    Una scelta che sta facendo molto rumore in Rete, scatenando una raffica di reazioni negative. Molte telespettatrici hanno criticato duramente Fabio Colloricchio, accusandolo di aver “usato” e “illuso” Silvia Raffaele. Altre ancora l’accusano di essere stato falso e bugiardo. Sulla questione è intervenuta Tina Cipollari con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui ha difeso la scelta di Fabio Colloricchio.

    “Nel fare gli auguri più sentiti a questa splendida coppia – ha scritto Tina su Instagram – volevo approfittare per fare una riflessione con voi. Lo scopo del programma è quello di far nascere nuove coppie, capisco che durante il percorso ci si può affezionare ad una corteggiatrice piuttosto che ad un’altra, capita anche a me, ma la scelta finale spetta sempre e solo al tronista che si spera scelga col cuore. Conoscendo Fabio e sapendo che è un ragazzo puro e sincero (e ci metto la mano sul fuoco) so che ha scelto col cuore – ha proseguito – Purtroppo non sempre le decisioni dei tronisti combaciano con il volere del pubblico. Lasciamo vivere la loro storia d’amore, evitiamo le offese e i giudizi affrettati, solo il tempo ci dirà se la scelta è stata giusta o meno. Viva l’amore”. E voi ragazze siete contente per la scelta di Fabio oppure vi ha deluso?