Uomini e Donne, la scelta di Paolo Crivellin è Angela Caloisi

Dopo un weekend in villa in compagnia delle sue corteggiatrici, Paolo Crivellin ha finalmente fatto la sua scelta. Il tronista torinese ha deciso di iniziare una storia d'amore con la napoletana Angela Caloisi

da , il

    Uomini e Donne, la scelta di Paolo Crivellin è Angela Caloisi! Ieri pomeriggio è andato in onda l’epilogo del percorso sul trono classico del bel modello torinese, che senza troppe sorprese ha deciso di iniziare una storia d’amore con Angela Caloisi, preferendola all’altra corteggiatrice Marianna Acierno. La scelta di Paolo Crivellin è stata anomala rispetto a quelle dei suoi predecessori. Dopo un weekend in villa con le due ragazze, il tronista ha preso la sua decisione lontano dagli studi di Uomini e Donne.

    Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi

    scelta paolo crivellin

    Sul trono dallo scorso settembre, Paolo Crivellin sembrava ancora indeciso su chi tra le sue corteggiatrici sarebbe potuta diventare la sua ragazza al di là degli studi televisivi. Proprio a causa di questa sua confusione, Maria De Filippi ha dato al tronista la possibilità di trascorrere un weekend in esterna in compagnia delle due ragazze.

    Durante i giorni che ha trascorso con le corteggiatrici, è apparso subito più intimo con Angela con la quale ci sono stati anche momenti molto passionali. Dopo aver lasciato la villa, Paolo si è detto pronto di fare la sua “scelta”.

    Prima ha voluto incontrare Marianna, che ha reagito al rifiuto con non-chalance. “Io lo capisco, me l’aspettavo, ma in fondo pensavo e speravo che fossi un po’ più coraggioso. Questa scelta potevi farla molto prima, tu dici che siamo simili ma non lo siamo: io al posto tuo non mi sarei comportata come hai fatto tu se avessi avuto davanti una come me”, ha detto la 28enne non nascondendo il dispiacere ma non lasciandosi andare ad accuse e recriminazioni.

    Poi Paolo ha incontrato Angela dichiarandole la voglia di vivere una storia con lei attraverso un romantico video: “Certe cose, come mi hai sempre insegnato tu, sono più facili da vivere che da spiegare e io voglio provarci davvero e lo voglio fare con te!”. I due si baciano e lui le sussurra dolcemente “Andiamo a casa?”. “Non vedo l’ora di viverti, finalmente!”, ha risposto lei coperta dagli immancabili petali rossi.

    Uomini e Donne nuovi tronisti 2017: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini