Uomini e Donne: la scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione

Dopo l'abbandono del trono di Desirèe Popper, la scelta di Marco Cartasegna e di Luca Onestini, questa edizione di Uomini e Donne si conclude con l'inaspettata scelta di Rosa Perrotta che decide di iniziare una storia d'amore fuori dallo studio con il corteggiatore Pietro Tartaglione

da , il

    Uomini e Donne: la scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione

    Clamoroso a Uomini e Donne: la scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione! La bella tronista salernitana è andata contro ogni aspettativa e nella registrazione di ieri di Uomini e Donne ha scelto di iniziare una storia d’amore con Pietro Tartaglione. Durante tutto il percorso di Rosa nella trasmissione di Maria De Filippi, l’avvenente modella che ha condiviso il trono con Desirèe Popper, Luca Onestini e Marco Cartasegna, aveva mostrato il suo grande interesse per Alex Adinolfi, tanto da far pensare che sarebbe stato proprio lui il prescelto.

    Dopo l’abbandono del trono di Desirèe Popper, la scelta di Marco Cartasegna e di Luca Onestini, questa edizione di Uomini e Donne si conclude con l’inaspettata scelta di Rosa Perrotta, che sembrava molto vicina a Alex Adinolfi, che conosceva prima di far parte del programma del pomeriggio di Canale 5. Proprio questa conoscenza pregressa aveva fatto nascere diverse polemiche in studio, soprattutto da parte dell’opinionista Gianni Sperti.

    Il momento della scelta

    Dopo che i due corteggiatori hanno lasciato lo studio, Rosa ha ringraziato tutti, compreso Gianni Sperti perché le sue critiche l’hanno aiutata a capire meglio cosa fare nell’”esperienza la più bella della sua vita”. E dopo aver comunicato ad Alex la sua decisione, che ha portato Gianni ad abbracciarla, la tronista ha chiamato in studio Pietro, che si scioglie quando capisce di essere la scelta. Tra i due un lungo bacio che sancisce l’inizio della loro storia d’amore lontano dai riflettori.